Visualizzazione stampabile
-
ho notato una cosa.. da quando ho installato ics tra le impostazioni mi ha disabilitato l'antivirus (quello presente di stock) per "allegerire" il sistema.. ora da profano mi chiedo, l'antivirus serve o non serve, leggendo qua e la mi sono parsi pareri discordanti! graziE!!
-
il migliore ics quindi ormai quale dite che è? io ho quello francese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiXU
ho notato una cosa.. da quando ho installato ics tra le impostazioni mi ha disabilitato l'antivirus (quello presente di stock) per "allegerire" il sistema.. ora da profano mi chiedo, l'antivirus serve o non serve, leggendo qua e la mi sono parsi pareri discordanti! graziE!!
Direi che è assolutamente inutile ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Betelgeuse92
il migliore ics quindi ormai quale dite che è? io ho quello francese...
Puoi rimanere con la versione francese, non ci sono particolari differenze con le altre ;)
-
ciao a tutti, quale ics mettere su experia u ringrazio tutti.
-
ciao.
li ho provati tutti e tre e il mio ordine è:
tedesco
indiano
francese
l'importante è fare un'installazione pulita dopo un full wipe generale ;)
-
Probabilmente non sarà la sezione giusta ma il grosso cambiamento l'ho notato col passaggio ad ICS: il navigatore non fa praticamente mai il fix, ho provato con quello già installato,con route66 (offline) aiutandomi con GPS test ma il più delle volte niente, c'è un modo di rendere utile in nostro GPS????
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
scusami, cosa vuol dire full wipe generale??????????????? abbi pazienza e' la prima volta che mi avvicino a questa materia. Ti ringrazio
-
Pulire tutto... cioè ripristino dati di fabbrica da 'backup e ripristino' spuntando anche 'elimina memoria interna'. Poi flashi ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
permettetemi di esporre le mie impressioni,
ho un xperia u, un dispositivo dual core, con un SO lento e poco funzionale, una ferrari col motore di una panda. Non sono un utente esigente, il mio utilizzo si limita all'uso di whatsapp,messaggi,chiamate,qualche app come fb o twitter,e chrome(terribilmente lento).
dopo aver posseduto iphone 4,Motorola Milestone,Optimus One,e Xperia U, mi sono reso conto, di quanto tutti i dispositivi che non siano Nexus, sono dei giocattoli con "imitazioni" di Android, rebrand Samsung,Xperia, o chi per loro.
In futuro acquisterò solo terminali Nexus, anche perchè si svalutano velocemente.
-
Se uscisse finalmente un bugfix di ICS forse andrebbe tutto a posto.
Io ho avuto Optimus One e Desire S ma l'Xperia U è l'unico dei tre che mi sia veramente piaciuto da subito e a livello di prestazioni e per il rapporto qualità/prezzo è tre spanne sopra (per non parlare della qualità del walkman, qui eccezionale, sugli altri due inutilizzabile).
Ma con ICS soffre i 512 di ram... c'è poco da fare.
Il problema più grosso e odioso di questo firmware per me è la fotocamera... a volte ci mette 7-8 secondi per scattare e le foto, soprattutto al chiuso, sono tutte pesantemente virate sul giallo.
Ho preso Camera ZOOM FX a 99 cent ed è la svolta... per il resto non trovo chissà che lentezza o problemi. Certo questo ICS può migliorare parecchio... se uscisse sto firmware .c magari... :)