CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    volevo farvi alcune dom.s
    u ics quali app pre-installate non ci sono più?
    i tasti che ci sono nel menu delle app per tornare alla home eliminare app e riordinarle sono in alto o in basso?
    la qualità del suono nelle chiamate è migliorata?
    l 'app fotocamera è reattiva?
    le foto panoramiche, panoramiche in 3d e 3d si possono vedere anche dalla nuova galleria seppur senza che siano effettivamente in 3d?

    si può impostare lo slide da destra su silenzioso/suoneria? Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma invece l'app Moxier Pro a cosa serve che non l'ho ancora capito? O.o
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  4. #613
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni sono per lo più le stesse, alcune sono state aggiornate ed hanno cambiato nome altre tipo risparmio batteria è stata eliminata. Sul launches Sony i tasti ora sono in alto ma ti consiglio di cambiarlo. L'audio è migliorato, la fotocamera non la usavo e non la uso quindi non saprei per la qualità, meno reattiva in apertura ma con il giusto settaggio nulla di che. La schermata di sblocco non è modificabile. Non so se è tutto ma sono dal bel difficile rispondere a tutto.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #614
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Stasera ho sistemato lo Xperia U di mio fratello che dopo l'aggiornamento a ICS fatto ieri non andava più il Wi Fi.

    Ho fatto una installazione pulita e stavolta funziona tutto.

    Ho ripristinato un po' tutto a com'era prima dell'aggiornamento, e devo dire che mi è parso veramente un gran (piccino) bel terminale.

    Dovreste esserne estremamente felici, voi possessori.

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver reinstallato quasi tutte le app ora sembra essere tornato ai livelli di gb come reattività ed anzi, controllando spesso la ram mi sembra quasi che ne resti occupata di meno.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi la fotocamera fa un pò di storie a volte per scattare le foto?Premendo sul tasto foto non scatta, oppure premendo sul display a volte scatta a volte no. Come mai lo scatto non è immediato?

  8. #617
    Androidiano L'avatar di AlxMrx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    La procedura consigliata é ripristino dati di fabbrica con formattazione sd prima del flash, quindi flash ics ed attesa per la prima configurazione. Al riavvio rieseguire il ripristino dati di fabbrica con formattazione sd ed al ritorno su android é possibile iniziare la procedura di settaggio vera e propria.
    Ti consiglio il firmware francse anche perché il central europe non é chiaro quando arriverà e cmq al rilascio di micro aggiornamenti li riceveremo tutti. La sincronizzazione consuma e ralletna il terminale ed al momento non possiamo permetterci di tenere tutto abilitato considerando che il primo firmware ics che c'é stato dato non é esattamente un fulmine così come era immaginabile. Oltre a questo é possibile poi congelare processi non indispensabili da impostazioni, tutto ciò che ti ho descritto si ottiene senza root ma sapenso dove mettere le manine. Ultima cosa, si consiglia anche di disabilitare il bravia engine per far aumentare ancor di più la reattività del sistema visto che su ics al momento non pare fare la differenza così come invece era su ginger.

    EDIT: Con tutti questi accorgimenti il mio terminale va benone e non ha impuntamenti, l'unica cosa che ancora non ho provato di quello prima elencato é la disabilitazione del bravia engine perché non ne sento l'esigenza. Anche i dialer alternativi hanno un impatto sulla ram pesante e si parla di almeno 50MB che si perdono quindi per risolvere il problema del dialer lento consiglio di mettere nella dock la rubrica che invece é veloce in apertura
    ok, seguendo tutta la procedura consigliata, dopo aver disattivato un po' di roba che non uso (ma questa possibilità c'era anche in GB?) e senza aver importato contatti e nessuna app installata ho 206 mega di ram libera. Adesso inizio a importare contatti e a ripristinare un po' di app e vediamo come va...

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacapagira2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la fotocamera fa un pò di storie a volte per scattare le foto?Premendo sul tasto foto non scatta, oppure premendo sul display a volte scatta a volte no. Come mai lo scatto non è immediato?
    Hai la selezione automatica della scena?

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Le applicazioni sono per lo più le stesse, alcune sono state aggiornate ed hanno cambiato nome altre tipo risparmio batteria è stata eliminata. Sul launches Sony i tasti ora sono in alto ma ti consiglio di cambiarlo. L'audio è migliorato, la fotocamera non la usavo e non la uso quindi non saprei per la qualità, meno reattiva in apertura ma con il giusto settaggio nulla di che. La schermata di sblocco non è modificabile. Non so se è tutto ma sono dal bel difficile rispondere a tutto.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ok ci sono della app di terzi che permettono di reimpostare lo slide da destra su soneria/silenzso?
    Invece di cambiare launcher non potrei semplicemente utilizzare un'app sempre che ci sia e , se c'è, me ne potreste consigliare una?

  11. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho installato ICS francese. Tutto ok, il terminale va a meraviglia; ma ho notato che il volume delle suonerie NON è ripartito fra applicazioni e suoni di sistema.

    Ovvero devo avere entrambe le barre del volume al massimo....sennò il volume sarù basso anche per le notifiche di sistema. Penso sia un glitch ?

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy