CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 119 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    82731691733

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da mettere al primo post

Se, come me, non siete riusciti inizialmente a navigare in wifi dopo aver flashato ICS, dovete accedere al menù del vostro router, andare nella sezione wireless e cambiare la modalità di trasmissione da b/g/n mixed a b/g mixed . E' un piccolo bug (?) che affligge diversi dispositivi aggiornati ad Android 4.0 (anche i vari Galaxy) e che Sony ancora non si è decisa a fixare. Spero sia utile a qualcuno

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non incasiniamo la sezione, sposto nella discussione di riferimento per il nuovo firmware ed ics.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spozzi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma se mettendo ICS il telefono rallenta... io che ho cambiato il cell apposta perchè prima avevo un diesel cosa metto ICS a fare? xD Ok la stabilità, le migliorìe, ecc. ma "toglietemi tutto ma non la velocità"
    Non rallenta! Prima usa questa guida per reimpostare le impostazioni di fabbrica e poi flashalo (seguendo la guda per la debrandizzazione) utilizzando il firmware di ICS.

Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Che grande s******ta che hanno fatto!Potevano lasciare le cose come stavano!
    Non mi dire che ora ti da fastidio questa cosa? xD

Quote Originariamente inviato da dockside Visualizza il messaggio
    Dopo avere installato le prime cose, comunque noto una certa lentezza nelle operazioni, spero migliori un pochino col tempo.
    Ho notato però che quasi tutte le scritte sono leggermente più grandi, confermate?Specie nella status bar...

Non trovo l'opzione per non fare visualizzare tutte le animazioni ma solo alcune, dove l'hanno spostata?
    Puoi scegliere la dimensione del carattere andando in impostazioni>display>dimensione carattere.
    Ultima modifica di BliNko; 05-10-12 alle 12:09

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turiddu89 Visualizza il messaggio
    Prova a ripristinare il telefono "ripristino dati di fabbrica" io ho risolto cosi sul mio sony ericsson xperia play

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Fatto, ma continua a scattare ._.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho installato ics e ho apportato un paio di modifiche: ho installato il launcher stock di android (ma ne sto provando alcuni, quando la situazione sarà più chiara farò sapere!) e l'unlock "Holo locker" e la toolbar notification chiamta "Power Toggles".
    Mi trovo molto bene ed è decisamente fluido ma la batteria si scarica veramente velocemente, non usandolo stamattina è sceso del 10% (da carica completa al 90%).
    Voi come vi trovate col consumo batteria?
    Ciao e grazie!

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho installato ics e ho apportato un paio di modifiche: ho installato il launcher stock di android (ma ne sto provando alcuni, quando la situazione sarà più chiara farò sapere!) e l'unlock "Holo locker" e la toolbar notification chiamta "Power Toggles".
    Mi trovo molto bene ed è decisamente fluido ma la batteria si scarica veramente velocemente, non usandolo stamattina è sceso del 10% (da carica completa al 90%).
    Voi come vi trovate col consumo batteria?
    Ciao e grazie!
    Io, per ora con la batteria mi trovo molto bene. Devo vedere sto Holo locker com'è, visto che il locker attuale ha tolto la modalità solo vibrazione, è peggiorato addirittura :S

Androidiano L'avatar di Battilokkio

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io ho notato un comportamento strano della batteria...lo stacco dalla carica e scende in 5 minuti di 10/12 %....poi durante la giornata ha un consumo standard migliore di quello che aveva gb...a fine giornata ha ancora 40% di carica...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ACE76

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E la montagna partorì un topolino.......
    Dopo aver aspettato ed aspettato sto benedetto aggiornamento ad ICS le mie impressioni non possono che essere......deludenti.
    Premetto che ho flashato firmware francese e che ho rootato ed eliminato tutte le app "spazzatura" e che il sistema gira da circa 48h.
    Lentezza di tutto il sistema, sopratutto la parte telefonica che sembra rispondere molto male.
    "Scorrevolezza"? Le virgolette sono d'obbligo; impuntamenti, scatti, mancata risposta del touchscreen, funzioni base rese più complicate (vedasi inserimento widget, modifica sfondo, nella parte telefonica riposizionamento di varie funzioni spostate per rendere il loro accesso più complicato, ecc)
    GB al confronto era una CM100!
    Non ditemi che ICS è stato il primo passo per le ROM-MOD ma secondo me NCS(Non Ci Siamo).
    Adesso se dobbiamo dire per forza che ICS è meglio di GB solo per il fattoche ci siamo fatti seghe mentali per 2 mesi nella spasmodica attesa del rilascio, io sono una voce fuori dal coro....senza aggiornamenti e bugfix di questa prima release, per l'usabilità del terminale GB penso sia una spanna avanti.

PS:ho seguito tutte le guide per un ottimizzazione del sistema.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma forse vi eravate immaginato un qualcosa di diverso, ics é questo sia come grafica che come velocità si sapeva che gingerbread era più veloce non é una novità. Sul mio terminale cmq gira benone non riscontro tutti questi difetti, certo é meno reattivo di ginger ma questo già lo sapevo usando ics da un annetto su altro terminale e avendolo già notato su nexux e SII il vero vantaggio prestazionale si avrà quando decideranno a rilasciare cm9 o aokp.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano L'avatar di ACE76

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    il vero vantaggio prestazionale si avrà quando decideranno a rilasciare cm9 o aokp.
    E l'attesa ricomincia ........

12. Il seguente Utente ha ringraziato ACE76 per il post:

lostinyou85 (05-10-12)

Pagina 12 di 119 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio