Visualizzazione stampabile
-
Vorrei consigliare l'acquisto del xperia U ad un amico , ma ho un dubbio .. sulla qualità del GPS (A-GPS) , come funziona con APP come Copilot o Navigon ( offline) , il fix dei satelliti e sul suo funzionamento durante il percoso , grazie a chi chiarirà questi miei dubbi .
-
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Vorrei consigliare l'acquisto del xperia U ad un amico , ma ho un dubbio .. sulla qualità del GPS (A-GPS) , come funziona con APP come Copilot o Navigon ( offline) , il fix dei satelliti e sul suo funzionamento durante il percoso , grazie a chi chiarirà questi miei dubbi .
Non credo sia la sezione giusta, però ti posso dire per esperienza personale che funziona bene.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Onestamente... il GPS non è un granché...
-
Quote:
Enzoxx
Onestamente... il GPS non è un granché...
Onestamente... Direi piuttosto che fa schifo rotfl
I satelliti li trova, ma se e quando li aggancia (mai) devi ritenerti davvero fortunato (IMHO).
-
Nel mio caso il fix é immediato, ma uso esclusivamente maps ed online.
-
Quote:
marce
Nel mio caso il fix é immediato, ma uso esclusivamente maps ed online.
Ah vabè, in quel caso funziona anche a me.
In offline fa cag... scusate.
-
Si si anch'io parlavo per online, offline è una cacca....! :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzo97
Non credo sia la sezione giusta, però ti posso dire per esperienza personale che funziona bene.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non penso sia la sezione sbagliata ( Pensavo che si era risolto questo ''bug'' con ICS ), non ritenevo opportuno aprire un topic per una domanda banale ( era solo un dubbio ) , grazie a tutti per le risposte :P , mi sorprende questo problema , se non erro xperia u ha anche il GLONASS ..
-
mapfactor+fasterfix+agps neanche 5 secondi per il fix
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Non penso sia la sezione sbagliata ( Pensavo che si era risolto questo ''bug'' con ICS ),
Credo sia un problema hardware (ricevitore gps) purtroppo.
P.S. Xperia U non ha il Glonass. Ma il problema non è questo.
alex691 stiamo parlando di gps off-line.
Con la connessione dati pure il telefono più schifoso al mondo sa dirti dove ti trovi.