Marce linka qualche articolo per favore :D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Marce linka qualche articolo per favore :D
Non mi piace linkare blog esterni avendo il nostro qua, ma vi do la discussione dove potete reperirli. Godetevi jelly Bean. Tutto ciò si é scatenato per via del presunto rilascio di due firmware in contemporanea, tra l'altro ancora da dimostrare.
EDIT: Per commenti spostiamoci sulla discussione di Jelly bean.
P.S: A breve disponibile il firmware gingerbread fastweb in lista, grazie a mabrad che l'ha condiviso con noi.
Ahahahahahaha dai almeno quelli del primo se ne sono accorti :D
Quote:
Originariamente inviato da marce
Già, su xda c'è quello brandizzato..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Cambio discorso, verso il titolo della sezione :-), ho un difetto se così si può chiamare, fino ad ora nn mi lamentavo di ics a parte i primi gg, ma una volta assestato mi ha funzionato bene, ma ora sono 2 gg che è stralento in tutto, mi ritorna il blocco schermo per qualsiasi applicazione apro, che sia di sistema o scaricata da me, anche nei messaggi e nelle Tel.premetto che nn ho installato nulla di nuovo, e avrò in tutto scaricato una decina di cose,che hanno sempre funzionato, ho provato a ripulire più volte i cache, in opzioni sviluppatore ho cambiato la scala di misura, cercato un po' ovunque ma nn trovo soluzione , così nn posso stare alle volte lo vorrei lanciare al muro...mi date una mano grazie;)
Da un bel po' sta soffrendo anche il mio piccolino di qualche lag. Vorrei riflashare tutto ma aspetto l'aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato a breve
Potrebbero essere applicazioni che restano in esecuzione, momenti in cui si trova strozzato con la RAM applicazioni che hanno ricevuto un aggiornamento non proprio salutare troppi giorni senza riavvio. Insomma possono essere tante le spiegazioni e dovete essere più che altro voi a capire da cosa può dipendere. Tenete sotto controllo le applicazioni in esecuzione tanto per iniziare.
@marce,
Io ho le stesse app che avevo in esecuzione con gb. Insomma... Le indispensabili: mail varie, voip, facebook. Stop. Qualcosa non va. Ho notato anche un paio di riavvii "spontanei" da quando ho ics
Ed effettivamente qualcosa non torna, un ripristino dati di fabbrica? In alcuni casi aiuta, Facebook porta via tante risorse potresti provare fast for Facebook in alternativa.