Ma la fotocamera di instagram funziona sul 54?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma la fotocamera di instagram funziona sul 54?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ICS wind
Inizio: batteria 87%
telefono in stand by con opzione aeroplano per circa 7 ore (nessuna attività, nemmeno illuminazione schermo)
Fine: batteria 77%
La percentuale di batteria nella barra poi non sempre si aggiorna in tempo reale soprattutto in corrispondenza di ricariche.
Può darsi che vedere il numero in % evidenzi il consumo molto più di prima, ma la percezione di un consumo maggiore resta.
Anche per me lag all'apertura di app stock intollerabili (apertura messaggi, tastierino telefono, ecc).
In generale per me è un peggioramento rispetto a prima
per chi si lamenta dei bug di ics qualsiasi sia il brand, ri-avviso che è uscito un "bug-fix" che trasforma il telefono!
Quand'è uscito? Oggi pomeriggio ho connesso PC Companion e non diceva niente.
per ora è in roll out europeo per vodafone (e c'è anche una versione croata) a settimane penso arriverà sicuramente anche per l'italia (almeno il vodafone)
consiglio: imparate a flashare i firmaware, è una cavolata e dopo la prima volta in cui si hanno mille dubbi lo si fa ad occhi chiusi. (ma comunque le guide le trovate nell'indice di questo forum su xperia U) così da avere sempre in anticipo gli aggiornamenti! ;)
Come è possibile che ci sia un bugfix brand e nessuna versione no-brand?
Sicuro che sia un bugfix e non un semplice aggiornamento del brand?
Francamente mi fido poco... rifare tutta l'installazione da capo per non cambiare nulla? Hmmm....
Cmq il bugfix quale sarebbe? La .54 brand vodafone scaricabile anche dal topic "lista firmware"?
Confermo consumo batteria con ics wind
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2