Qualcuno può dirmi se è presente il face unlock???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può dirmi se è presente il face unlock???
Quote:
Originariamente inviato da Silver96
Si! :-)
Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.
Quote:
Originariamente inviato da BliNko
X gli screenshot tasto accensione e volume giu!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma se mettendo ICS il telefono rallenta... io che ho cambiato il cell apposta perchè prima avevo un diesel cosa metto ICS a fare? xD Ok la stabilità, le migliorìe, ecc. ma "toglietemi tutto ma non la velocità" :)
Leggi questo post, è qui il download
APK RISPARMIO ENERGIA
Ciao belli, dopo aver aggiornato a ICS (firmware francese) ho notato che la fotocamera si presenta scattosa. Non è un problema suo intrinseco perchè se switcho ai video o inquadro situazioni con molta luce (es: schermo del monitor) va fluida come prima. Ho già provato a mettere l'ISO al minimo e smanettare un po' con i settaggi ma... no luck! Avete qualche dritta?
Prova a ripristinare il telefono "ripristino dati di fabbrica" io ho risolto cosi sul mio sony ericsson xperia play
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo avere installato le prime cose, comunque noto una certa lentezza nelle operazioni, spero migliori un pochino col tempo.
Ho notato però che quasi tutte le scritte sono leggermente più grandi, confermate?Specie nella status bar...
Non trovo l'opzione per non fare visualizzare tutte le animazioni ma solo alcune, dove l'hanno spostata?