R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Io ho avuto questi problemi con un altro telefono e le CSC indiane della ROM che inviavano sms ad ogni wipe /data
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Grazie... ho disattivato il rapporto alla consegna e installato il firmware tedesco (che tralaltro è di gran lunga il più pulito).<br />
Speriamo in bene...
Ah, ecco.. Avevo letto sulla guida che ad ogni flash si attivava il rapporto alla consegna.. Ma quando ho flashato la rom francese a me non è successo.. Hai controllato che non si sia impostato di nuovo dopo il flash del firmware tedesco?
E non è l'unica, i dati a pacchetto in android sono abilitati di default, così ogni volta ti scalano qualche centesimo prima che venga disattivato. Almeno in questo Sony ha modificato le cose, per collegarsi occorre scaricare prima l'apn e non si corrono rischi..
Quote:
Originariamente inviato da
nicolamasoero
Ragazzi io è da un paio di giorni che nn riesco più a connettere il terminale al PC! Consigli?
Non ti riconosce il terminale? Hai provato a reinstallare pc companion?
Quote:
Deadstar1202
Salve, ho bisogno del vostro aiuto!
La mia ragazza ha un Xperia U brand Tim, ieri le ho messo tramite flashtool ICS nella versione nobrand francese, solo che ora nella galleria non cambia più colore a seconda dell'immagine :( sapete se si tratta di un opzione da abilitare, se è stata eliminata come funzione o come fare per sistemare la cosa?
A me tutto ok senza cambiare niente, non saprei :confused:
Quote:
salvo20mh
Scusate se vado un po' OT domanda: ma non è più possibile creare cartelle nelle home xperia? Io non ci riesco, se c'è la possibilità mi spiegate come fare? Trovo solamente i vari widget...
comunque dopo aver installato ics nel mio brandizzato tim il telefono era diventato inutilizzabile.. poi ripristino dati di fabbrica e mi sono salvato.. ora non posso dire di essere come prima ma nemmeno sono entusiasta, ho cancellato anche tutte le app tim e qualcuna sony di base con lo script per il root ma il fatto è che, anche dopo lo sblocco del cellulare, mi trovo sempre con 340 mb di ram occupata su 389.. sarà questo il problema? boh..
Metti quello francese de-brand se vuoi un consiglio fraterno
Quote:
salvo20mh
Meglio il francese o il tedesco? Grazie comunque ;)
L hai quotata la risposta -.-''''
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
StenKaRazin
Perchè secondo te è da preferire la versione francese a quella tedesca?
Io avevo il francese e non ho mai avuto prolemi..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Vanno bene entrambe le versioni, l'importante è che siano no brand
Il mio unico problema con ics sembra essere la durata della batteria
Nessuna differenza tra i fw, le app di troppo si possono togliere. Il 'segreto' per una buona esperienza con ICS sta nell' installazione pulita