Qui si parla esclusivamente di ICS.
Se dopo l'aggiornamento hai problemi con Instagram devi scrivere nelle discussioni dedicate a Instagram.
Visualizzazione stampabile
Ottima disamina Marce, grazie come sempre.
Come detto altre volte io il cel non lo uso molto, e quindi mi sembrava non ci fossero strani problemi a parte un po' più di lentezza nell'aprire alcune app. Tuttavia ieri sera, quando mi è servito fare una telefonata, nel momento in cui ho sbloccato il cel e sè attivata la connessione dati (come da policy di Green Power), ho aperto il dielaer mentre attivavano verie notifiche facebook, e per diversi secondi s'è impallato tutto, non recepiva i tocchi, non scorreva i contatti ecc...
La cosa non m'è piaciuta per niente ovviamente, e in effetti a me, appena flashato, si era ripristinato tutto tramite l'account google... Se mi dici che questo può essere il problema ora riflasho, ma mi chiedevo, in questo caso non basterebbe fare un ripristino dati di fabbrica? A parte che cambia poco, alla fine il flash in sé porta via pochi minuti, ma cosa ne pensi?
Prova con il ripristino prando dovrebbe bastare. Io ho fatto questo macello solo per vedere cosa cambiava e se c'erano cambiamenti. Tra l'altro ho ricavato con seus il firmware Sony come da guida e mi sono ritrovato con un file di più di 600 mega a differenza di quello messo a disposizione dal presunto utente francese ma in linea con i file che si ricavavano con Ginger. Come se fosse stato ricavato con un sistema diverso il firmware francese. Misteri della fede :-P. Mi viene quasi da pensare che i due file per st25a e st25i sono stati messi in linea direttamente da Sony per un qualche motivo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non vorrei sembrare "cattivo", ma a nessuno è venuto in mente che la Sony non avendo i firmware pronti abbia messo in circolazione una prima relase in modo da farcela testare e magari recuperare un po' di tempo????
L'uscita di questo update continuava a slittare da ormai troppo tempo, improvvisamente rilasciano il firmware e poi silenzio assoluto????
Misteroooooooo
e secondo quali dati fai un'affermazione del genere? a me pare difficile che un'azienda di tale livello abbia problemi simili..
non è un'affermazione ma una supposizione. Troppi misteri, troppi silenzi imbarazzanti, troppo tirado, un roll out senza fine........
Ve lo ridomando, con l'aggiornamento a ICS francese i video sono stati ottimizzati rispetto a GB?
Veramente oggi io ho ricavato il firmware con seus+flashtool, o meglio smus dato che orami si chiama sony mobile update service :D e il file ottnetuo è della stessa identica dimensioni di quello rilasciato dall'utente francese.. non so quindi perchè a te venga così grande :(