Visualizzazione stampabile
-
Si doveva finire entro mercoledì/ Giovedì scorso :P, ma non é stato. Cmq ripeto per me non vale la pena aspettare, il firmware sarà lo stesso, evenetuali bugfix li riceviamo e soprattutto sony non sta facendo trapelare nulla quindi neanche é possibile dare informazioni. Il fatto che oggi hanno sistemato i vari siti fa ben sperare per un nuovo rilascio di massa ma non é detto che sia così eheh
-
Io comunque non ho visto ombra di widjet ridimensionabili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Io comunque non ho visto ombra di widjet ridimensionabili...
Tieni tappato su un widget e appaiono i bordi ridimensionabili.
A quanto ne so su tutti i widget.
No, non su tutti. Ma ad esempio funziona sul calendario.
-
E che @*x@dsnckd Perchè non per tutti...?!
-
Quote:
Diegomelcarne
E che @*x@dsnckd Perchè non per tutti...?!
(Apple boy mode on)
Quelli che non si ridimensionano sono già della dimensione giusta
(Apple boy mode off)
-
Ahahahah beh dai posso vantarmi di aver distrutto e stracciato un Ifogn 3gs con il mio U :')
-
ciao a tutti...volevo sapere se aggiornando al firmware francese ICS perdevo tutti i dati nel mio telefono...applicazioni installate, foto video e musiche personali, impostazioni del telefono (tipo suonerie,impostazioni wifi,ecc ecc)e rubrica. inoltre sapere se è conveniente secondo voi aggiornare il telefono ad ICS o conservare la versione di ginger...
grazie!!!
-
PErderai tutto il tuo telefono briccheraperché sei un nabbo e addio xperia U ! ..... No dai scherzo non potra che migliorarti il telefono peò perderai i tuoi file quindi ti consiglio un backup dei dati non includendo però le applicazioni che andrebbero in conflitto con ICS :)
-
Quote:
Diegomelcarne
PErderai tutto il tuo telefono briccheraperché sei un nabbo e addio xperia U ! ..... No dai scherzo non potra che migliorarti il telefono peò perderai i tuoi file quindi ti consiglio un backup dei dati non includendo però le applicazioni che andrebbero in conflitto con ICS :)
quindi backuppando tutto con pc companion e aggiornando il cell ad ICS....e poi ripristinando il tutto?giusto?
inoltre sapere se è conveniente secondo voi aggiornare il telefono ad ICS o conservare la versione di ginger...
-
aggiorna assolutamente ad ics, ma se vuoi evitare rogne evita di ripristinare backup fatti da GB, c'è il rischio concreto che ti diano problemi.