Prova con Impostazioni->Xperia->Download impostazioni
Probabilmente devi scaricare gli apn
Visualizzazione stampabile
Prova con Impostazioni->Xperia->Download impostazioni
Probabilmente devi scaricare gli apn
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Proprio ieri sera ho fatto anche io così...stiamo a vedere come si comporta ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao a tutti. Volevo raccontarvi quelle che sono le mie impressioni riguardo a ICS (versione francese). Bene, inanzitutto il flashing tramite flashtool è andato liscio senza problemi anche se ho avuto un warning che riguardava il file simlock.ta:
WARN - This file is ignored : simlock.ta
Terminata l'installazione ho potuto notare la marea di programmi inutili, ma comunque disinstallabili derivati dal firmware francese. La fluidità del sistema risulta ottima abilitando il rendering forzato della gpu e impostando gli effetti grafici su 2X. Per quanto riguarda la batteria ho notato un certo consumo, sicuramente maggiore della precendete versione ma compatibile con l'utilizzo di un sistema più pesante e performante. Le cose che non mi hanno convinto sono il Wifi che mi ha dato problemi di disconnessione o comunque di connessione difficoltosa alla rete della mia università (mentre a casa tutto ok) e il consumo eccessivo di ram con alcune applicazioni aperte, tutta via devo dire che anche con la ram occupata quasi al massimo il telefono non subisce rallentamenti. Spero che la versione europea di ICS che andrà ad aggiornare il firmware stock GB, sia migliorata o quantomeno che venga rilasciato un fix per queste piccole cose, dopodichè il firmware sarà perfetto.
p.s. Qualcuno ha avuto lo stesso warning che ho avuto io? Se si cosa significa? Si potrebbero avere problemi in futuro?
Ciao a tutti.
dagli tempo di adattarsi , almeno una giornata... il sistema adesso è stressato per i vari flash... io non riscontro ness problema col wifi, anzi... ;)
per il warning no problem ;) e la versione europea di ics sarà identica a questa tranne per i programmi preinstallati, se rilasceranno un bug fix lo faranno successivamente e sarà sempre uguale per tutti ;)
Il problema del wireless deriva dal fatto che la connessione wifi dove mi aggancio io è una rete protetta con protocollo PEAP con username e la password wpa2, probabilmente c'è ancora qualche problema con questo tipo di protezione, per due motivi secondo me:
1-Con il vecchio firmware non ho mai avuto di questi problemi neanche dopo il flash;
2-Con la rete di casa, che è una semplice wpa2 non ho nessun tipo di problema.
Grazie comunque per l'interessamento e ti chiedo se anche tu hai avuto quel warning o se qualcun altro lo ha avuto. Ciao.
Si non preoccuparti é un file che a noi non serve quindi viene ignorato.
si certo l'ho avuto anch'io quel warning e credo proprio l'abbiano avuto tutti :)
comunque di niente figurati ;)
è normalissimo, essendo il fw per st25i eheheh
la versione che avevi flashato prima, la a, era appunto una versione americana-australiana(non ricordo) ma comunque non per noi europei..che abbiamo appunto il modello i.
Non è che per caso quel file simlock.ta c'entra qualcosa con il baseband?