Scusate ma jelly Bean è il fw successivo a ics?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma jelly Bean è il fw successivo a ics?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ma ragazzi, dove trovo il menu inpostazioni su ics? l'ho appena flashato ma non lo trovo :)
edit: risolto:)
come si risolve il bug alle chiamate in entrata? a me prima compare il numero e dopo un pò il nome...
che bug...quella è una caratteristica...rotfl
Per quello secondo me non c'è soluzione, ogni tanto va e ogni tanto no.
Come la storia che se uno imposta la suoneria personalizzata al contatto, ogni tanto va e ogni tanto no.
O come il fatto che il volume delle notifiche non si possa regolare in modo indipendente, o le immagini dei contatti che sono sgranate
Sono tutte o quasi delle "caratteristiche" di ics, se c'è una soluzione è in app di terze parti
Purtroppo l'U è un terminale di fascia bassa, come il Tipo, il Miro, il J, il Sole e il Go (se questi ultimi due possono essere considerati tali). E' vero che Sony è attualmente la migliore per gli aggiornamenti della gamma 2011, ma addirittura 5 modelli in una sola fascia potrebbero essere difficile da supportare. Ed è, secondo me, un male farne uscire così tanti. A tal proposito potete cercare su Google un articolo di un blog molto famoso (non spammo) intitolato "Cara Sony ti scrivo".