R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
In genere negli smartphone le prestazioni calano a batteria scarica. Sul nostro cmq anche se non c'è più l'applicazione risparmio batteria penso che ci sia ancora, ieri è andato in modalità risparmio batteria quando arrivavo al 15% ed anche il led era molto meno luminoso.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
andreacim
nel firmware precedente c'era l'applicazione risparmio batteria con cui io mi trovavo bene. qualcuno sa se si può riscaricare dal market???
Io con ICS mi ci trovo bene la batteria dura in base all'uso che ne faccio, io lo uso come secondo telefono e vado avanti tutta la giornata senza problemi.
Se fai cerca in questo thread lo trovi come allegato
Ragazzi sono affranto e deluso, questa notte appena l'ho caricato, modalità aereo ma stamattina lo trovo all'84%. Non ho installato chissà che app, solo greenpower ma subito l'ho disinstallato. Forse in modalità aereo non va bene a me, oppure quell'extended stanby mode non va bene. Non lo so, so solo che questa mia prima esperienza con gli smartphone è stata traumatica a livello di batteria, non so se per il cellulare o per android. Il wifi sembra ciucciare più batteria rispetto a ios giusto per dirne una. Eppure il primo ciclo con ics non è stato poi così male. Forse sono mie paranoie, in ogni caso screen del grafico:
Uff è uscito l'icona del volume, che metodo brutto per fare lo screen
Inviato dal mio Sony Xperia U