CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 119 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaZ86 Visualizza il messaggio
    Raga ho notato un problema con l'applicazione news e meteo di android ics. Adesso non so se è un bug generico oppure capita solo a me, ma se abilito la funzione "Forza rendering GPU" nelle impostazioni quando vado a toccare la "i" nel schermata del meteo (quella in alto a destra per intenderci), l'applicazione crasha e inoltre lo scorrimento delle news risulta abbastanza scattoso. Lo avete notato anche voi o è solo un problema mio?
    Lo fa anche a me.
    Basta disattivare "forza rendering gpu" e il problema si risolve...


    P.S. A questo punto, visti anche i problemini segnalati da altri utenti attivando "forza rendering gpu", non sarebbe meglio sconsigliarne l'attivazione e modificare quindi il suggerimento di attivarla presente nel primo post? Lì dice che migliora le prestazioni, ma a me sembra più fluido ora che l'ho disattivato!
    Ultima modifica di nessuno0505; 12-10-12 alle 19:29

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Anche la prova senza wifi con attivo l'exstended stanby mode è fallita, da 83% l'ho acceso e stavo a 60%...mi sa che la notte lo devo spegnere

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Mah forse l'unico cretino sono io...
    ...ma la notte il telefono lo lascio attaccato alla corrente!

    ...così al mattino quando esco di casa parto dal 100% e arrivo tranquillamente a sera (a patto di non mettermi a giocare per ore ad angry birds, ma in tal caso lo scaricamento rapido della batteria è più che normale!).

    ...idem quando rientro a casa: ogni volta che posso attacco il telefono in carica anche se è al 90% di batteria, in modo da ottimizzarlo per i periodi in cui sono fuori casa.

    A che pro lasciare il telefono staccato la notte, mentre dormite?? Poi è ovvio che la mattina lo ritroviate più scarico!!!

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Mah forse l'unico cretino sono io...
    ...ma la notte il telefono lo lascio attaccato alla corrente!

    ...così al mattino quando esco di casa parto dal 100% e arrivo tranquillamente a sera (a patto di non mettermi a giocare per ore ad angry birds, ma in tal caso lo scaricamento rapido della batteria è più che normale!).

    ...idem quando rientro a casa: ogni volta che posso attacco il telefono in carica anche se è al 90% di batteria, in modo da ottimizzarlo per i periodi in cui sono fuori casa.

    A che pro lasciare il telefono staccato la notte, mentre dormite?? Poi è ovvio che la mattina lo ritroviate più scarico!!!
    Io l'ho sempre tenuto in modalità aereo e consumava poco, con ics ed extended stanby mode qualcosa non va (oppure sono io). Proverò quindi a spegnerlo. Non lo voglio sempre caricare, deve lui seguire me e non io a lui. Voglio vincere questa guerra, provare tutte le combinazioni per il mio uso ed avvicinarmi quanto più non posso alle due giornate o almeno le 36 ore. Gli umani devono vincere contro gli smartphone! Oramai sono paranoico...:banghead:

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo più di una settimana di prove sorgono i primi problemi piuttosto gravi. Lag eccessivi e telefono lento in tutto anche nelle semplici chiamate...il 5800 a cui avevo moddato il symbian del c6 era una scheggia in confronto. Unica nota positiva la batteria. Premetto che ho installato senza formattare e poi ho rootato con la procedura da voi spiegata in 3 passaggi nell'alta discussione. Suggerimenti?

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polpip Visualizza il messaggio
    Dopo più di una settimana di prove sorgono i primi problemi piuttosto gravi. Lag eccessivi e telefono lento in tutto anche nelle semplici chiamate...il 5800 a cui avevo moddato il symbian del c6 era una scheggia in confronto. Unica nota positiva la batteria. Premetto che ho installato senza formattare e poi ho rootato con la procedura da voi spiegata in 3 passaggi nell'alta discussione. Suggerimenti?
    Sicuramente ci saranno altri update che correggeranno i bug

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci saranno altri update che correggeranno i bug
    Il problema è che non mi sembrano semplici bug ma proprio incompatibilità di telefono e software. E' troppo lento in tutto (15 secondi per aprire la rubrica ed altri 10 almeno per permettermi di selezionare un nome) e la cosa strana è che fino a qualche giorno fa filava tutto liscio tant'è che avevo scritto alcuni commenti positivi sulla discussione. Non so se additare al root il problema e poi cosa dire di quel Chrome che non si leva manco a colpi di legno? Forse proverò con un hard reset se si può fare.

  8. #467
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Chrome è effettivamente molto lento sull'xperia u mentre va bene il browser stock ed opera mobile come alternativo. Il sistema è lento rispetto a Ginger ma tutto sommato non male. Consiglio, non effettuate qualsiasi procedura o rom proposta su xda ma aspettate che la situazione si stabilizzi e che prevalga una procedura piuttosto che un'altra e soprattutto preferite metodi proposti da Dev consolidati. Per la questione rom lasciate stare le rom cucinate ed aspettate progetti seri di compilazione da sorgenti. Insomma al momento divertitevi con ics e non flashate ogni cosa che vedete.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #468
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Chrome è effettivamente molto lento sull'xperia u mentre va bene il browser stock ed opera mobile come alternativo. Il sistema è lento rispetto a Ginger ma tutto sommato non male. Consiglio, non effettuate qualsiasi procedura o rom proposta su xda ma aspettate che la situazione si stabilizzi e che prevalga una procedura piuttosto che un'altra e soprattutto preferite metodi proposti da Dev consolidati. Per la questione rom lasciate stare le rom cucinate ed aspettate progetti seri di compilazione da sorgenti. Insomma al momento divertitevi con ics e non flashate ogni cosa che vedete.




    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    io il browser stock non lo provato, per quanto riguarda chrome non mi piace, già usandolo per androidiani mi è parso decisamente inferiore rispetto a opera.
    magari sono io che non so ottimizzarlo (è vero chel'ho usato 10 minuti di orologio) ma l'ho disinstallato subito.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Chrome è effettivamente molto lento sull'xperia u mentre va bene il browser stock ed opera mobile come alternativo. Il sistema è lento rispetto a Ginger ma tutto sommato non male. Consiglio, non effettuate qualsiasi procedura o rom proposta su xda ma aspettate che la situazione si stabilizzi e che prevalga una procedura piuttosto che un'altra e soprattutto preferite metodi proposti da Dev consolidati. Per la questione rom lasciate stare le rom cucinate ed aspettate progetti seri di compilazione da sorgenti. Insomma al momento divertitevi con ics e non flashate ogni cosa che vedete.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Forse da quello che capisco leggendo i vostri commenti, il mio problema è piuttosto diverso. La lentezza da me riscontrata in tutto non la percepisco in voi altri. Può darsi sia legato al fatto che non ho formattato prima di inserire il firmware francese? O alla procedura root? Per quanto concerne il browser originale non mi apre manco le pagine, infatti al momento ho sopperito con dolphine.

  11. #470
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Fai un reset, mi sa che nel tuo caso serve.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 47 di 119 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy