CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 119 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanick
    Ciao a tutti! Premetto che non sono molto preparata in materia ma devo dire che questo cellulare mi piace tantissimo, anche perchè mi ero un po' stancata di Samsung. Cmq, ho solo due grandi problemi su questo cel:
    1. Spesso le tacchette della rete (ho Vodafone) vanno via e devo spegnere, togliere la scheda tantissime volte finchè non risolvo tutto;
    2. la Vodafone sim spesso non la legge e devo metterla e toglierla una miriade di volte finchè la riconosce.
    Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? E' un po' una rogna fare ste cose ogni giorno, specie se sono a lavoro e mi serve il cel e non posso perdere tempo!!! Grazie a tutti

    Ciao a te :-) io ho avuto problemi simili con la rete , non accadeva così spesso come te, ma accadeva, mi bastava riavviare e tornava tutto normale.. Ed ho risolto ogni cosa effettuando la procedura per il debrand :-) comunque per i problemi con il connettore sim,hai provato ad usare un altra sim?


    Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

  2.  
  3. #552
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato da circa quattro giorni il mio xperia u a ics però ho notato alcuni problemi in particolare molti lag e alcuni "impallamenti" in determinate zone, special modo sui messaggi, inoltre un consumo spropositato della batteria, già prima la batteria durava in risparmio enargetico un giorno scarso ora nella stessa modalità (ovvero lasciando attivo solamente il traffico dati) arriva a malapena al tardo pomeriggio se non si usa praticamente mai il cellulare, ho tentato di ottimizzare il problema dei lag andando a settare le impostazioni sviluppatore e sono leggermente migliorati nelle transizioni da una schermata all' altra ma non riesco a risolverli, secondo voi è un problema del device o del sistema? Un nuovo flash di ics aiuterebbe? Per il momento sono scontento dell' aggiornamento anche se amo alcune delle migliorie introdotte dallo stesso, specialmente dal punto di vista grafico

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, un consiglio che dò ed uno che chiedo

    Per quanto riguarda la batteria, rispetto a GB durava di meno dopo l'installazione di ICS nonostante un uso pressocchè identico... Ho scaricato un app per la calibrazione della batteria e le cose sono nettamente migliorate.... Inutile ripetere che il tutto varia da cell a cell, ma se qualcuno ha avuto problemi del genere tanto vale provare

    Per quanto riguarda la fotocamera, la sera mi risulta impossibile fare foto con il flash... La luminosità è troppo alta e le foto vengono praticamente bianche... C'è un modo per risolvere a questo inconveniente?

    Thanks

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireFoxII Visualizza il messaggio
    Raga, un consiglio che dò ed uno che chiedo

    Per quanto riguarda la batteria, rispetto a GB durava di meno dopo l'installazione di ICS nonostante un uso pressocchè identico... Ho scaricato un app per la calibrazione della batteria e le cose sono nettamente migliorate.... Inutile ripetere che il tutto varia da cell a cell, ma se qualcuno ha avuto problemi del genere tanto vale provare

    Per quanto riguarda la fotocamera, la sera mi risulta impossibile fare foto con il flash... La luminosità è troppo alta e le foto vengono praticamente bianche... C'è un modo per risolvere a questo inconveniente?

    Thanks
    ciao
    non ho riscontrato il tuo problema sulla fotocamera...ma da fotografo appassionato e amatoriale ,ti posso dire una cosa molto semplice se non l hai gia provata

    setta gli iso ovvero...se la foto è troppo chiara RIDUCILO (l iso funziona come un occhio ,piu è aperto PIU luce entra e quindi vedi chiaro o con fastidio,piu è basso e MENO LUCE ENTRA ergo SCURO ...) prova anche con il contrasto...
    poi vedi se ci sono miglioramenti..

    ovviamente vedrai che ti risponderà gente molto piu qualificata...la mia è una dritta che uso...XD

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireFoxII Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, rispetto a GB durava di meno dopo l'installazione di ICS nonostante un uso pressocchè identico... Ho scaricato un app per la calibrazione della batteria e le cose sono nettamente migliorate.... Inutile ripetere che il tutto varia da cell a cell, ma se qualcuno ha avuto problemi del genere tanto vale provare
    Come si chiama l'applicazione?

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    ciao
    non ho riscontrato il tuo problema sulla fotocamera...ma da fotografo appassionato e amatoriale ,ti posso dire una cosa molto semplice se non l hai gia provata

    setta gli iso ovvero...se la foto è troppo chiara RIDUCILO (l iso funziona come un occhio ,piu è aperto PIU luce entra e quindi vedi chiaro o con fastidio,piu è basso e MENO LUCE ENTRA ergo SCURO ...) prova anche con il contrasto...
    poi vedi se ci sono miglioramenti..

    ovviamente vedrai che ti risponderà gente molto piu qualificata...la mia è una dritta che uso...XD
    Scusa, dove andrebbe settato l'ISO ? Nelle opzioni della fotocamera non ho trovato voci del genere...

    Quote Originariamente inviato da cig84 Visualizza il messaggio
    Come si chiama l'applicazione?
    Io ho usato BatteryCalibration...

  8. #557
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Per una panoramica di problemi e soluzioni riguardanti ics consiglio di controllare il primo post, e procedere alla segnalazioni di eventuali problemi o soluzioni trovate all'autore che provvederà ad inserirle in bella vista citando la fonte naturalmente. Non stressiamo però dark con mille messaggi, accumuliamo un pò di notifiche e poi provvediamo alla comunicazione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #558
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nonostante io abbia FW francese la correzione ortografica mi porta a una pagina vuota...e il GPS a me non sembra funzionare granché, anzi proprio non va, infatti non ha mai trovato la posizione...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome ICS (ho l'indiano) lo trovo molto più lento rispetto a Gingerbred, sto facendo un Backup della memoria del telefono tramite Sony Pc Companion per poi fare un ripristino del sistema.
    Per il backup dell'SD invece uso Astro File Manger?

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireFoxII Visualizza il messaggio
    Scusa, dove andrebbe settato l'ISO ? Nelle opzioni della fotocamera non ho trovato voci del genere...



    Io ho usato BatteryCalibration...

    per la fotocamera è molto semplice...l apri e quando sullo schermo ti appare cio che inquadri ,pigi sul terzo tasto fisico...quello di destra...e cosi ti compare un menu dove puoi modifare autoscatto etc etc e ISO:..XD..

Pagina 56 di 119 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy