CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 119 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91
    Originariamente inviato da DarioXperiaU
    Il firmware è 6.1.1B.1.10 il brand e in maniera minima!
    Comunque tirando le somne sono molto deluso! È lento, scatta, va in errore (dalla schermata applicazioni appena clikko su "in uso" mi crasha il processo applicazioni) anche a voi succede?
    Poi hanno istallato altre app inutili come chrome o film ecc che non si possono nenmeno disinstallare!
    Come esperienza android preferivo di granlunga Ginger...molto + intuitivo!
    Film invece è molto bella, a seconda del file che hai ti scarica le varie informazioni da internet come trama, attori ecc..
    Chrome io lo ritengo un browser ottimo, forse un po meno di dolphin che ancora resta tra quelli più funzionali.

    Per la lentezza è normale, abbiamo tutti avuto problemi di scattosità iniziali. La soluzione più veloce era formattare prima di fare l'aggiornamento, così da avere un sistema pulito e liscio. In ogni caso tra qualche giorno si stabilizzerà, casomai formatta completamente il telefono e vedrai che risolverai. Ti consiglio di riavviarlo un paio di volte ad intervalli regolari per un po, questo dovrebbe aiutarlo a stabilizzarsi.

    Sisi ho formattato prima di installare! Ho anche riavviato! Adesso il problema delle app in uso nn c e +! Ma! Speriamo che si stabilizza!

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha idea di come si possa riparare il correttore ortografico su ICS francese? Vado infatti in Impostazione/Lingua immissione/attivo Correzione ortografica e vado nelle impostazioni e mi si apre la famosa pagina nera, nonostante io abbia il firmware francese.
    Per il resto il mio ICS è una bomba e ieri per la prima volta sono riuscito pure a fare il fix del gps, a quanto pare infatti ero in una zona veramente poco coperta quando provavo le altre volte. Ci ho smanettato un po, ho usato i vari GPS test presenti nel market per vedere se almeno vedeva i satelliti e appurato ciò mi sono spostato in vari posti e alla fine si è agganciato. Con GB non ho mai provato il GPS nel posto dove ora sono trasferito, quindi non ho termini di paragone sulla velocità di aggancio...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena installato e a parte qualche piccolo lag comprensibilissimo è tutto molto bello ma purtroppo ho notato che una cosa che usavo tantissimo è tragicamente scomparsa dal menu che apre il tasto laterale di spegnimento... ADDIO SCREENSHOT MIO AMATO SCREENSHOT!!!
    Proporrei un minuto di silenzio su questa discussione.Vi prego so
    Apparte gli scherzi c'è un modo per farlo riapparire? può essere rimesso al prossimo aggiornamento di sistema bug fixer? come si fa lo screenshot altrimenti?

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baro23 Visualizza il messaggio
    Appena installato e a parte qualche piccolo lag comprensibilissimo è tutto molto bello ma purtroppo ho notato che una cosa che usavo tantissimo è tragicamente scomparsa dal menu che apre il tasto laterale di spegnimento... ADDIO SCREENSHOT MIO AMATO SCREENSHOT!!!
    Proporrei un minuto di silenzio su questa discussione.Vi prego so
    Apparte gli scherzi c'è un modo per farlo riapparire? può essere rimesso al prossimo aggiornamento di sistema bug fixer? come si fa lo screenshot altrimenti?
    semplice: "tasto spegnimento + volume -" ho usato la funzione cerca di sto forum, funziona strabene! Consigliatissima+++
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato korso per il post:

    baro23 (18-10-12)

  7. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ho messo ics da qualche min e quello che a prima vista non mi piace sono i caratteri utilizzati, mi sembrano troppo poco "hd", e la gestione dei messaggi, con queste linee dure.... che programma mi consigliate nel caso per avere la schermarta dei mess come prima o almeno più gradevole alla vista?

  8. #576
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha idea di come si possa riparare il correttore ortografico su ICS francese? Vado infatti in Impostazione/Lingua immissione/attivo Correzione ortografica e vado nelle impostazioni e mi si apre la famosa pagina nera, nonostante io abbia il firmware francese.
    Per il resto il mio ICS è una bomba e ieri per la prima volta sono riuscito pure a fare il fix del gps, a quanto pare infatti ero in una zona veramente poco coperta quando provavo le altre volte. Ci ho smanettato un po, ho usato i vari GPS test presenti nel market per vedere se almeno vedeva i satelliti e appurato ciò mi sono spostato in vari posti e alla fine si è agganciato. Con GB non ho mai provato il GPS nel posto dove ora sono trasferito, quindi non ho termini di paragone sulla velocità di aggancio...
    Si in effetti anche a me compare la schermata nera. Come mai ? cosa dovrebbe comparire li ? :/

  9. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'off 3d ma non so dove scrivere... sono appena passato a ICS e vorrei sapere se per chiudere le app in background e per la pulizia della cache devo ancora utilizzare android assisant (un' app) o se queste funzioni sono state integrate nel nuovo SO (come per esempio il contatore dati che trovo utilissimo) e nel caso dove le trovo

  10. #578
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baro23
    Scusate l'off 3d ma non so dove scrivere... sono appena passato a ICS e vorrei sapere se per chiudere le app in background e per la pulizia della cache devo ancora utilizzare android assisant (un' app) o se queste funzioni sono state integrate nel nuovo SO (come per esempio il contatore dati che trovo utilissimo) e nel caso dove le trovo

    C e sempre in gestione applicazioni la sezione "in uso" le kiudi da lì e poi clikki su "mostra processi nella cache" e li levi anche da lì!


    Per lo screenshot si fa tasto blocco + tasto vol -...onestamente ritenevo meglio il vekkip sistema chè permetteva di fare lo screen anche usando una sola mano!

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  11. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah per le applicazioni alla fine ritengo siano poche quelle che restano aperte in background quindi non è un problema però la pulizia della cache mi risulta lungo farla dal menu di impostazioni apllicazioni... avrebbero potuto mettere l'opzione pulisci cache e magari anche un simpatico widget!!!

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma sbaglio o ics doveva avere lo swype (o swipe?) sulla rubrica contatti?

Pagina 58 di 119 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy