R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sinceramene il disabilitare il Bravia ancora non l'ho fatta perché non ne sento la necessità (dicono che disabilitando e riavviando libera tanta ram). Però su ginger provai a disabilitare e la differenza si vedeva pesantemente qui su ics invece ho fatto una prova veloce e non ho visto tutte queste differenze ad occhio. Mentre gli altri consigli migliorano tanto le prestazioni del terminale.
Ho disabilitato il bravia ieri pomeriggio e sembra (tutto preso con beneficio di inventario...) che il telefono risponda nettamente meglio. Grosse differenze a livello qualitativo con o senza bravia non ne vedo. Se qualcuno di vuoi vuole fare la mia stessa prova non sarebbe male.....il sistema mi sembra più reattivo e ho più RAM libera
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
una cosa invece che noto anche su ICS, dopo averla notata su GB, spesso quando carico da usb, la percentuale non sale mai anche se segna la carica in corso. sono costretto a riavviare per visualizzarla continuamente. Non capita sempre, ma molto spesso. non so da che cosa possa dipendere. anche a voi capita o è già capitato?
Idem con patate....successo sino ad oggi!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2