CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 119 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi hai risolto cosi non c'è stato bisogno di riflashare il firmware... Davvero è diventato di una lentezza che ma fa innervosire

2.  
    Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastante Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto cosi non c'è stato bisogno di riflashare il firmware... Davvero è diventato di una lentezza che ma fa innervosire
    Fidati, più passa il tempo e più volte lo riavvii, più si stabilizza. Io l'ho flashato i primi di ottobre e da questa settimana è iniziato a diventare fluidissimo, meglio di gb figurati! Ci vuole però del tempo, e ovviamente sarebbe anche il caso di non installare applicazioni ogni giorno. Fai tutto in una volta e poi lascialo stare. Ogni volta che installi qualcosa di nuovo deve tornare a stabilizzarsi e possibilmente alcune applicazioni potrebbero anche creare conflitto.

Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma come fate ad avere addirittura 200 mega di ram liberi?e poi avete notato anche voi che se ai contatti togliete le foto il telefono è decisamente più veloce?soprattutto quando si aprono i messaggi,non son più scattosi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sarebbe utile una comparazione fra ICS francese e quello italiano rilasciato da Vodafone,
    giusto per capire se ci sono differenze, anche se dubito

Ho installato ieri ICS francese e fin da subito mi è sembrato prestante al pari di GB precedente, ma con tutte le migliorie del caso....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile una comparazione fra ICS francese e quello italiano rilasciato da Vodafone,
    giusto per capire se ci sono differenze, anche se dubito

Ho installato ieri ICS francese e fin da subito mi è sembrato prestante al pari di GB precedente, ma con tutte le migliorie del caso....
    sino a 2 giorni fa avevo ics francese,ora ho su il vodafone...secondo me,il vodafone è molto meglio...velocità al pari di gb e senza impuntamenti o rallentamenti,cosa che invece riscontravo sul francese......come procedura ho fatto: reset iniziale,format della scheda,installato il .564 vodafone con relativi wipe,riavvio,aggiornamento tramite SEUS con wipe,riavvio,root,riavvio,installazione manuale delle app,riavvio,cancellazione delle app "normali" e attraverso il root,riavvio...enjoy

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate, sbaglio o dentro non c è nemmeno più astro e il lettore musicale che c era su gb?

Senior Droid L'avatar di alexBdm

Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoxmega Visualizza il messaggio
    Scusate, sbaglio o dentro non c è nemmeno più astro e il lettore musicale che c era su gb?
    Nn sbagli, e al posto del lettore musicale di gingerbread c'è ne uno migliore "walkman"

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Capita solo a me che la batteria impazzisca? Spesso mi si carica del 34 40% dopo pochi minuti di ricarica... Poi uno non sa se è davvero carica o no...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

Miticorobi (13-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornato sabato da Pc companion St25i Vodafone Italia (prima sbrandizzato con GB firmware tedesco, poi rimesso il Vodafone e aggiornato a ICS)
    Fatto il wipe generale, aggiornato e ricaricato contatti tramite account Google, ripristino manuale delle applicazioni.

modifiche: impostazioni-opzionisviluppatore-scala animazioni (entrambi) settati a 0.5x
    settaggio apertura noramale fotocamera (con lo scatto "veloce" ci metteva 5sec. ad aprirsi...)

Dopo numerose prove il telefono risulta molto reattivo e veloce, tempo di caricamento del dial normale, Ram libera dopo un paio d'ore di utilizzo circa 50mb (senza grandi applicazioni avviate, comunque è da testare meglio)
    Alla prima ricarica aveva dato anche a me il problema della percentuale che non ricaricava, poi tutto ok.
    Durata della batteria nella norma, sembra che migliori con l'extended mode.
    Fix GPS molto veloce, WiFi stabile (come prima), segnale rete buono (come prima), audio come in GB (tra l'altro non mi sembra malaccio)
    Anche io ho notato un calo di luminosità massima ma tanto la tengo sempre sotto la metà...

Tutto sommato sono soddisfatto, spero in futuri e non remoti fix....
    Ultima modifica di Salte; 22-10-12 alle 10:46

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusate anche a voi l'applicazione Mail vi da problemi con ICS? a me fa come gli pare; 9 volte su 10 non scarica i messaggi..

Pagina 64 di 119 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio