R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Quote:
Originariamente inviato da
MungaH
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato sul vostro forum a seguito dell'acquito del mio primo smart Android.
Ovviamente si tratta di un xperia u, e avrei subito bisogno di una delucidazione che riguarda l'aggiornamento a ICS.
Ho acquistato il telefono con fastweb, in abbinamento con una tariffa, e a quanto pare è sbrandizzato (se serve posto screen della versione).
Come faccio a sapere se e quando potrò installare ics (sempre che non siagià disponibile)? Appare la notifica in automatico su Pc Companion oppure devo scaricarlo manualmente ?
Pure io l'ho preso con l'abbonamento fastweb, e ti posso dire che, nonostante sembri debrandizzato,il brand c'è.. Infatti il primo aggiornamento da pc Companion me l'ha rilevato appena a settembre.
Vista la lentezza degli aggiornamenti, ho deciso di installare ICS tramite flashtool. Ti consiglio di farlo anche te,è molto semplice la procedura, basta che segui la guida presente qui sul forum :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
MungaH
Ho trovato questo nella lista dei Brand
FASTWEB:
customization version: 1264-4946_R1E
Ma nel mio terminale leggo
Versione di Android 2.3.7
Numero build 6.0.B.3.184
Si, anche nel mio era così....Però non è sbrandizzato, è sicuro.
Quote:
marce
Ragazzi cosa stranissima é capitata, ho provato a disabilitare contact e phone sony e inserire due file della stock ics. Non ha funzionato (erano infatti catalogati in altra discussione come non sostituibili ma io se non provo non credo :P), al riavvio non avevo servizio ... bene a quel punto elimino i file nuovi inseriti ed assegno nuovamente il nome corretto a phone e contact di sony in modo da farli funzionare niovamente. Risultato ora la rubrica si apre appena si tocca l'icona e il dialer in meno di un secondo, ho provato a riavviare più volte per evitare di gridare al miracolo inutilmente ma non cambia la situazione .... super reattivi ora.
Quindi basterebbe disabilitarli e poi abilitarli di nuovo?
Piccolo ot oltre a titanium a pagamento con che app free potrei farlo?