CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 119 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Mi sono appena registrato sul vostro forum a seguito dell'acquito del mio primo smart Android.

Ovviamente si tratta di un xperia u, e avrei subito bisogno di una delucidazione che riguarda l'aggiornamento a ICS.

Ho acquistato il telefono con fastweb, in abbinamento con una tariffa, e a quanto pare è sbrandizzato (se serve posto screen della versione).
    Come faccio a sapere se e quando potrò installare ics (sempre che non siagià disponibile)? Appare la notifica in automatico su Pc Companion oppure devo scaricarlo manualmente ?
    Pure io l'ho preso con l'abbonamento fastweb, e ti posso dire che, nonostante sembri debrandizzato,il brand c'è.. Infatti il primo aggiornamento da pc Companion me l'ha rilevato appena a settembre.
    Vista la lentezza degli aggiornamenti, ho deciso di installare ICS tramite flashtool. Ti consiglio di farlo anche te,è molto semplice la procedura, basta che segui la guida presente qui sul forum :-)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di MungaH

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Pure io l'ho preso con l'abbonamento fastweb, e ti posso dire che, nonostante sembri debrandizzato,il brand c'è.. Infatti il primo aggiornamento da pc Companion me l'ha rilevato appena a settembre.
    Vista la lentezza degli aggiornamenti, ho deciso di installare ICS tramite flashtool. Ti consiglio di farlo anche te,è molto semplice la procedura, basta che segui la guida presente qui sul forum :-)

Ho trovato questo nella lista dei Brand

FASTWEB:
    customization version: 1264-4946_R1E

Ma nel mio terminale leggo
    Versione di Android 2.3.7
    Numero build 6.0.B.3.184

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo nella lista dei Brand

FASTWEB:
    customization version: 1264-4946_R1E

Ma nel mio terminale leggo
    Versione di Android 2.3.7
    Numero build 6.0.B.3.184
    Si, anche nel mio era così....Però non è sbrandizzato, è sicuro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora,mi rimangio tutto:installate subito ICS,ne guadagnerete in tutto!
    E' vero,uno non deve parlare troppo presto,deve aspettare e valutare
    1) e' tutto più fluido sopratutto se installate nova launcher grazie al quale potete addirittura installare le icone di Jelly Bean e pure il metodo di apertura delle app dello stesso..fantastico!! Ottimo in accoppiata a widgetsoid.
    2) la batteria si sta stabilizzando
    3) il sistema è nel complesso più fluido e le nuove funzioni ottimizzano il tutto
    La guida è ottima e se la seguite l'installazione è semplicissima,installate ics francese tanto di francese ha nulla..solo 3 app che is posso disinstallare. Mi raccomando prima di fare tutto ciò formattate in modo da avere una installazione più pulita possibile.
    in conclusione ringrazio l'autore che ha permesso a tutti noi di poter godere a pieno delle potenzialità del nostro gioillino U.
    edit
    esiste qualcosa per mettere l'orologio come c'era con GB?perchè ora se metti l'orologio in realtà ha solo la funzione di sveglia.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

ics widgetclock o qualcosa del genere. Consiglio, riduci il numero di widget e ne guadagna la memoria. L'orologio già ce l'hai in alto o nella schermata di sblcoco quindi é un widget inutile. Con nova entra nelle impostazioni e poi premi il tasto volume (non ricordo se up o down) e ti sblocca un menù nascosto.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

pinzillino (26-10-12)

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Ok risolto anche il problema dell'apertura messaggi lento. Basta non usare l'app sony ma quella tipica di ics. C'é bisogno del root e qui trovate la guida, provato e va benone ora. Vediamo se trovo intanto soluzione anche per la questione dialer, intanto per come é combinato il mio tutto sembra tranne un Xperia U stock :P

EDIT: Trovato dialer stock ics ora provo anche questa mod e se va vi posto la guida.
    Ultima modifica di marce; 26-10-12 alle 14:16

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

CuoreRossonero (26-10-12),korso (26-10-12)

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ok, ora è una bomba, veloce, reattivo, semplice e pulito senza fronzoli. Si perde la funzione di inviare come allegato una nota (quella del notepad stock), ma in fondo chi la mai usata quella funzione? Io no,quindi mi va benissimo così, speriamo nel dialer ora.
    Ma il giorno che uscirà JB io non so se lo aggiornerò ...se penso a tutte gli stravolgimenti che sto facendo ora a sto XU per plasmarlo alle mie esigenze...insomma a ripensare di rifare tutte le modifiche per farlo andare bene... perché lo sappiamo tutti che quando uscirà JB avrà qualche cosa che non andrà come vogliamo e o ci aspettiamo e cosi si ricomincerà daccapo...cmq vedremo per ora buon modding a tutti
    Ultima modifica di korso; 26-10-12 alle 15:07
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Ragazzi cosa stranissima é capitata, ho provato a disabilitare contactslimport e phonebook sony e inserire due file della stock ics. Non ha funzionato (erano infatti catalogati in altra discussione come non sostituibili ma io se non provo non credo :P), al riavvio non avevo servizio ... bene a quel punto elimino i file nuovi inseriti ed assegno nuovamente il nome corretto a phone e contact di sony in modo da farli funzionare niovamente. Risultato ora la rubrica si apre appena si tocca l'icona e il dialer in meno di un secondo, ho provato a riavviare più volte per evitare di gridare al miracolo inutilmente ma non cambia la situazione .... super reattivi ora.
    Ultima modifica di marce; 26-10-12 alle 15:31

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

CuoreRossonero (26-10-12),dockside (26-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa stranissima é capitata, ho provato a disabilitare contact e phone sony e inserire due file della stock ics. Non ha funzionato (erano infatti catalogati in altra discussione come non sostituibili ma io se non provo non credo :P), al riavvio non avevo servizio ... bene a quel punto elimino i file nuovi inseriti ed assegno nuovamente il nome corretto a phone e contact di sony in modo da farli funzionare niovamente. Risultato ora la rubrica si apre appena si tocca l'icona e il dialer in meno di un secondo, ho provato a riavviare più volte per evitare di gridare al miracolo inutilmente ma non cambia la situazione .... super reattivi ora.
    Quindi basterebbe disabilitarli e poi abilitarli di nuovo?
    Piccolo ot oltre a titanium a pagamento con che app free potrei farlo?

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa stranissima é capitata, ho provato a disabilitare contact e phone sony e inserire due file della stock ics. Non ha funzionato (erano infatti catalogati in altra discussione come non sostituibili ma io se non provo non credo :P), al riavvio non avevo servizio ... bene a quel punto elimino i file nuovi inseriti ed assegno nuovamente il nome corretto a phone e contact di sony in modo da farli funzionare niovamente. Risultato ora la rubrica si apre appena si tocca l'icona e il dialer in meno di un secondo, ho provato a riavviare più volte per evitare di gridare al miracolo inutilmente ma non cambia la situazione .... super reattivi ora.
    Grazie del consiglio, confermo.
    Per gli interessati, le applicazioni in system/app sono PhobeBook.apk (per i contatti) e SemcPhone.apk (per il dialer).
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 26-10-12 alle 16:18

15. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

dockside (26-10-12)

Pagina 70 di 119 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio