Grazie mille tutti sti effetti dopo un po stancano...o notato che la app messaggi e un po lenta a voi pure?
Grazie mille tutti sti effetti dopo un po stancano...o notato che la app messaggi e un po lenta a voi pure?
installato ICS, ora lo testo per bene
solo un dubbio, ma adesso se collego il telefono a pcc non è che da dei problemi?
Come già detto da qualcuno si può installare un dialer esterno, io mi trovo molto bene con ex dialer ben fatto completo ma sopratutto istantanea l'apertura ;-)
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Io ho formattato i dati della sd e fatto il ripristino ai valori di fabbrica PRIMA di flashare ics, poi ho flashato ics, ho ripristinato con pc companion, ho rootato e ho disinstallato le app francesi + certa robaccia sony (leggi timescape e i vari "unlimited"). Devo dire che come velocità non noto differenze rispetto a gb, anche la fotocamera e il dialer mi sembrando andare uguale (la fotocamera non era un fulmine manco prima). L'unica cosa che ho notato è che se apro angry birds me lo carica molto più velocemente di prima. Non posso ancora esprimermi sulla batteria, ma quella faceva schifo anche prima. Per il resto è uguale.
Per chi lamentava problemi con la sincronizzazione delle foto dei contatti ho scritto poco fa una guida per risolvere il problema che comunque non dipende né dal firmware né dalla Sony.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sony Xperia U ST25i - Black - Root
Firmware: ICS 6.1.1.B.1.10 (francese)
ho risolto il problema delle immagini dei contatti aprendo la lista degli amici da facebook dopo aver sincronizzato tutto, i contatti non corrispondenti li ho collegati manualmente e adesso è tutto ok.
per quanto riguarda la fluidità generale ho eseguito un ripristino di sistema con l'eliminazione completa dei dati senza flashare di nuovo ed adesso in effetti sembra andare meglio. per quanto riguarda gps, wifi e dati tutto ok
ragazzi appena finito e sto aggiornando le app....
ho ottenuto i permessi root ma non ritrovo piu nel forum come togliere le app inutili francesi...
qual è il programma ???grazie