Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta ;)
Beh, vediamo.. Sono ancora "acerbo" su android, nel senso che tra un htc hero e il sony è passata una vita e mi sono perso un po di cose.. Informandomi, vedevo che molti sostengono che ICS sia il "Vista" di Android.. E che conviene lasciare GB o aspettare JB.. Bah lo provo, al massimo torno indietro a GB ;)
-
Ragazzi, ho messo ICS tedesco, nessun problema da segnalare, noto un miglioramento del wifi rispetto a Gingerbread.
A breve il file sul forum.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Scusate non me ne intendo molto, sono uscite rom moddate? o che comunque facciano andare più veloce questo cell? Io ho ICS vodafone e ho provato il francese ma molte volte ha dei rallenatamenti, e si ho riformattato la sd ecc.. In oltre per mettere la rom devo perforza sbloccare il bootloader? E poi a cosa serve overcloccare? Fa parte della rom? Non ne capisco un granchè di modding xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzoxx
Ragazzi, ho messo ICS tedesco, nessun problema da segnalare, noto un miglioramento del wifi rispetto a Gingerbread.
A breve il file sul forum.
Ovviamente non ho fatto nulla di quelle cose ESAGERATE che ho letto nell'altra discussione, tipo formattare ecc...
Semplicemente ho fatto il flash e ripristinato le condizioni di fabbrica con SEUS.
-
ragazzi perchè il mio xperia u si riavvia da solo?
-
Quote:
Originariamente inviato da muik45
ragazzi perchè il mio xperia u si riavvia da solo?
E... ci vuole la bacchetta magica.
Nel frattempo, dopo 24h di ics posso segnalare solo un evidente aumento del consumo batteria col wifi acceso.
Per il resto mi sembra globalmente migliore di Gingerbread.
-
Ragazzi mi sapete dire perché tutte le volte che uso la tastiera per qualsiasi motivo mi si apre e appare nelle notifiche una cosa con l'icona di una tastiera che si chiama "Seleziona metodo di inserimento"?
-
Quote:
Nihat95
Scusate non me ne intendo molto, sono uscite rom moddate? o che comunque facciano andare più veloce questo cell? Io ho ICS vodafone e ho provato il francese ma molte volte ha dei rallenatamenti, e si ho riformattato la sd ecc.. In oltre per mettere la rom devo perforza sbloccare il bootloader? E poi a cosa serve overcloccare? Fa parte della rom? Non ne capisco un granchè di modding xD
Google è tuo nemico, ricordatelo.
L'unica ROM che aumenta davvero le prestazioni del telefono è la CM9.1, però la fotocamera non mette a fuoco le foto e vengono pure sottosopra, i video non partono e la barra LED non si può settare.
L'Overclock serve per aumentare il Clock del processore, e quindi aumentarne le prestazioni, spesso però rendendo il sistema instabile. E' incluso in alcuni kernel.
Ci sono alcune ROM che fungono anche a bootloader bloccato, ma non ha senso tenerlo bloccato tanto la garanzia la invalidi ugualmente.
-
Quote:
andrefly
Ragazzi mi sapete dire perché tutte le volte che uso la tastiera per qualsiasi motivo mi si apre e appare nelle notifiche una cosa con l'icona di una tastiera che si chiama "Seleziona metodo di inserimento"?
fastidiosissimo, io l'ho tolto rootando e disinstallando le apk della tastiera cinese e jappo con root explorer! e disabilitando quella di google voice search!
-
io invece ho cancellato tutte le tastiere della sony e poi ho installato l'apk della tastiera android 4.2 molto bello e reattivo soprattutto la modalità swipe ;)