Spacca di brutto!! Roba forte ciò... peccato per il jeux gameloft... francese ti odio...
Spacca di brutto!! Roba forte ciò... peccato per il jeux gameloft... francese ti odio...
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Ma qualcuna ha per caso riscontrato problemi riguardo al firmware francese o solo riguardo ad ICS?
Se leggi il primo post l'autore dice di aver aggiornato al firmware Francesee quelli elencati sono i problemi che ha
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Io continuo a notare una lentezza esasperante nell'apertura della parte telefonica (rubrica, ultime chiamate). Per aprirlo arriva a perdere anche 5 secondi buoni..boh? Nessuno ha questo problema?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Dopo un paio di ore di prova, posso dire che il firmware francese si sta comportando bene. Ho effettuato il root e rimosso le solite applicazioni spazzatura.
A questo punto posso anche fare a meno del rilascio del firmware per l'europa centrale.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Patrickhunt (04-10-12)
Installato. Prima cosa che noto : fotocamera scattosa. Capita anche a voi?