Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav3
ICS=/GB
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Cioè? Che intendi?
-
Quote:
CuoreRossonero
TIM= solo spazzatura
Vodafone= solo segnalibri
Wind= solo un'app (semmai Wind rilascerà l'aggiornamento...)
Indiana= qualche applicazione inutile per noi
Tedesca= a quanto so è quella più "pulita"
Francese= 3 app francesi, di cui una disinstallabile con il root e altre due senza.
Si, questo lo sapevo, non a caso da Tim sono passato proprio alla tedesca.
La mia domanda era se i problemi di lag, dialer etc etc erano comuni al firmware ICS per xperia in generale, a prescindere dal brand.
-
:)ilizzando PC Companion??? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Scusate l'ignoranza ma sn un neofita! Io oggi ho installato sul mio Xperia U brandizzato Tim ICS ufficiale utilizzando pc companion! Purtroppo preferivo Gingerbread e vorrei tornare a quel sistema operativo! é possibile col Pc COmpanion??? Grazie per l'attenzione
-
Quote:
nicolamasoero
Scusate l'ignoranza ma sn un neofita! Io oggi ho installato sul mio Xperia U brandizzato Tim ICS ufficiale utilizzando pc companion! Purtroppo preferivo Gingerbread e vorrei tornare a quel sistema operativo! é possibile col Pc COmpanion??? Grazie per l'attenzione
ma come è lagga?
-
-
Disattiva i motivi Cosmic Flow, la fotocamera è un po lenta all'avvio e lagga un po anche al momento dell'accensione del display
-
Quote:
nicolamasoero
quando hai aggiornato hai fatto una bella pulizia della memoria SD e un ripristino impostazioni di fabbrica?
-
Ovviamente no :( poi nn ci sn più gli sfondi Cosmic Flow che erano il bello del cell :(
-
Quote:
StenKaRazin
Si, questo lo sapevo, non a caso da Tim sono passato proprio alla tedesca.
La mia domanda era se i problemi di lag, dialer etc etc erano comuni al firmware ICS per xperia in generale, a prescindere dal brand.
Sì, quei lag sono comuni al firmware in generale ;)