Certificato nuovo firmware per Xperia U. Chi sa che non vadano a fixare i vari nei di questa prima versione. 6.1.1.B.1.54
Visualizzazione stampabile
Certificato nuovo firmware per Xperia U. Chi sa che non vadano a fixare i vari nei di questa prima versione. 6.1.1.B.1.54
Può essere che questo aggiornamento risolva un po di bug
Che questa versione di ics si porta dietro.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Qui potete verificare. Questo non vuol dire che é già stato rilasciato nè che per forza verrà rilasciato, potrebbe o magari si passa direttamente ad un'altra versione successiva. Cmq vuol dire che stanno risolvendo dei problemi riscontrati.
Bene! Ottimo!!
Domanda: essendo un aggiornamento "minore" se lo si fa da PCC non si dovrebbero avere grossi problemi di rallentamenti vari come nel passaggio da GB a ICS, giusto? Si perdono eventualmente i permessi di root?
Qualcuno sa dirmi dov'è la cartella che contiene l'imei?
Salve, io ho flashato poco fa la versione francese del firmware ics no brand... Ma ho notato che manca il file manager :/ è stato un problema mio, o è proprio così? mi pare strano!
Aggiornato seguendo la guida di Vitoandroide https://www.androidiani.com/forum/mo...l-sistema.html
Nessun problema, nessun rallentamento, interfaccia molto ma molto migliorata! Non ho riscontrato nemmeno la lentezza della fotocamera e niente di niente! E non ho ancora rootato per eliminare i processi inutili e alleggerirlo! ;) E da quel che ho capito nel giro di qualche gg si assesta e migliora ancora! ;)
Consiglio a tutti di aggiornare seguendo la guida che ho linkato! ;)
Dovessi riscontrare problemi col tempo lo posto..
salve, aggiornato a brand tim 404 ma a parte le app nn ho visto nulla di diverso rispetto altri firmware in circolazione, x tutti invece a peggiore cosa che ho visto sta nella fotocamera, sbaglio o le foto sono giallastre, molto scure, e peggiori? fatemi sapere le fostre impressioni sull'argomento, grazie a tt.