Visualizzazione stampabile
-
Mi ha risolto il problema del GPS :DDDDDD
Ho aperto il navigatore, impostato il percorso ed ero connesso con la rete dati di PosteMobile. Il fix è avvenuto in meno di 30 secondi :D
Che dire del resto? Non capisco nulla dell'interfaccia di ICS rotfl e mi servirà molto tempo per abituarmi, ma va bene così :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerozerovoid
Installato. Prima cosa che noto : fotocamera scattosa. Capita anche a voi?
haha se non scatta che fotocamera è?rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
turroyoyo
haha se non scatta che fotocamera è?rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Fa freddo...
*si mette accanto alla stufa*
@zerozerovoid:
Pure per me è così , però quando la uso per i video non scatta per nulla. Fluidissima.
-ZeroOne
-
Quote:
Armar
Allora, flashato alle 23.45 di ieri sera, rootato, eliminato app spazzatura, quali timescape e rova cosi, e adesso le mie impressioni:
- tolto dalla carica stamattina alle 5.45 (eh già mi tocca svegliarmi presto)
- in wifi fino alle 6.30 che sono uscito di casa
- in 2g fino alle 15.30
- di nuovo in wifi fino alle 16.00
- 3g fino ad ora
(ergo sempre connesso)
- dati in background attivati
- da stamattina, una decina di sms, una quarantina di whatsappate, un paio di telefonate da circa 10 min. l'una, facebook una mezz'ora 3/4 d'ora e una mezz'oretta di tapatalk
sono al 74% di batteria.
La fluidità è aumentata parecchio, l'interfaccia sony di ics mi garba, soprattutto per la barra delle notifiche.
Le foto vengono bene, come prima d'altronde. Il volume è migliorato :)
Mi trovo soddisfatto sinceramente :D
In conclusione, penso che sony ci abbia fatto "spantecare" parecchio, ma ne è valsa la pena, ha fatto un ottimo lavoro! ora aspetto solo un kernel con recovery per darmi alla personalizzazione del framework :D
OT:
@vitoandroide:
i tweaks nella sezione modding, fungono anche su ics o solo su gb?
Ma per caso hai installato anche qualche app per il risparmio della batteria ?
-
Io ho notato gravi rallentamenti nello scrolling della home e anche facendo il rendering della gpu è lo stesso....é un problema solo mio?
-
Quote:
musus1
Io ho notato gravi rallentamenti nello scrolling della home e anche facendo il rendering della gpu è lo stesso....é un problema solo mio?
Hai fatto il wipe dei dati, della cache, ecc.?
-
Ottimo firmaware..La fluidità è eccellente sin dalla prima installazione,ottima la grafica di ICS, in conclusione ottimo..Unica nota negativa e che (forse è mia impressione)ma la batteria dura qualcosa di meno :(
-
Quote:
danixct
Ottimo firmaware..La fluidità è eccellente sin dalla prima installazione,ottima la grafica di ICS, in conclusione ottimo..Unica nota negativa e che (forse è mia impressione)ma la batteria dura qualcosa di meno :(
Quoto, forse anche la batteria ma non posso ancora esprimermi molto.
-
Si ho eseguito la procedura alla lettera nella home screen ho impuntamenti e lag numerosi
-
ciao senti io quando passo il file di ics 4.0.4.ftf sul flashtool... dopo un po mi dice (in inglese) di passare in modalità flash... ma come si fa??