R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Quote:
Grazie... ho disattivato il rapporto alla consegna e installato il firmware tedesco (che tralaltro è di gran lunga il più pulito).<br />
Speriamo in bene...
Ah, ecco.. Avevo letto sulla guida che ad ogni flash si attivava il rapporto alla consegna.. Ma quando ho flashato la rom francese a me non è successo.. Hai controllato che non si sia impostato di nuovo dopo il flash del firmware tedesco?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
E non è l'unica, i dati a pacchetto in android sono abilitati di default, così ogni volta ti scalano qualche centesimo prima che venga disattivato. Almeno in questo Sony ha modificato le cose, per collegarsi occorre scaricare prima l'apn e non si corrono rischi..
Quote:
Originariamente inviato da
nicolamasoero
Ragazzi io è da un paio di giorni che nn riesco più a connettere il terminale al PC! Consigli?
Non ti riconosce il terminale? Hai provato a reinstallare pc companion?
Quote:
Originariamente inviato da
Deadstar1202
Salve, ho bisogno del vostro aiuto!
La mia ragazza ha un Xperia U brand Tim, ieri le ho messo tramite flashtool ICS nella versione nobrand francese, solo che ora nella galleria non cambia più colore a seconda dell'immagine :( sapete se si tratta di un opzione da abilitare, se è stata eliminata come funzione o come fare per sistemare la cosa?
A me tutto ok senza cambiare niente, non saprei :confused: