Controlla il codice paese ma da quello che postarano era indiano. Potrebbe influire la configurazione, applicazioni installate etc etc e perché no anche micro differenze tra i vari dispositivi.
Visualizzazione stampabile
Controlla il codice paese ma da quello che postarano era indiano. Potrebbe influire la configurazione, applicazioni installate etc etc e perché no anche micro differenze tra i vari dispositivi.
Volentieri. Ma come si fa?
Ho cercato un bel po' e ho trovato un codice da inserire *#1234# che non va...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=203991
Primo post
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sì è indiano confermo.. e continua a sembrarmi il più scattante!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi chi ha problemi di grande lentezza con ICS Vodafone pur avendo seguito una procedura pulita di aggiornamento? A me andava molto veloce e durava tanto le prime 2 settimane poi lentezza assurda! e la batteria dura pochissimo rispetto a prima!
Mi consigliate il generico Europa centrale?
dell'aggiornamento si sa nulla?
Purtroppo ICS ha qualche lag anche nelle versioni no-brand.
In ogni caso è meglio sbrandizzare così ricevi gli aggiornamenti direttamente da Sony in un tempo minore, e inoltre hai qualche limitazione in meno.
Io mi trovo bene col firmware Germany.
Credo che ICS Central Europe non l'abbiano ancora rilasciato. Vai tranquillo col tedesco.
Io ho deciso di tornare a GB...nonostante abbia seguito la guida il tel è meno reattivo, la batteria consuma di più...insomma, a parte un wifi migliore, è un disastro.
A me ci ha messo qualche giorno ad assestarsi dopo il passaggio ad Ics.
Anche la batteria ora dura di più.
Ho impostato lo spegnimento display a 15 secondi, ho lasciato i dati in background attivi solo per le applicazioni push e ho la luminosità display automatica. Mi sembra che anche la barra led inferiore consumi meno con il motivo bianco invece che blu
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quindi mi consigliate di mettere quello tedesco?
Flasho direttamente l'ICS tedesco o il GB e poi lo aggiorno tramite PCC?
Per aggiornare ics vodafone ho fatto questa procedura:
- Da ICS francese ho fatto reset SD e impostazioni
- Flashato a GB vodafone con i due wape selezionati, reset SD e impostazioni
- Aggiornamento a ICS vodafone tramite PCC, di nuovo reset SD e impostazioni
Per tre settimane tutto fantastico, ora pessimo.
Come devo procedere per aggiornarlo al tedesco? Allo stesso modo del vodafone?