CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 119 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ovolollo Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato la fotocamera di instagram non funge, cioè quando la apro si vede solo un striscia della foto che sto per scattare, una volta scattata però la foto si vede intera. ho risolto disattivando la fotocamera di instagram. secondo voi è un problema che con un aventuale aggiornamento dell'app si risolve?
    Qui si parla esclusivamente di ICS.

Se dopo l'aggiornamento hai problemi con Instagram devi scrivere nelle discussioni dedicate a Instagram.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

2.  
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    A titolo informativo, visto il gran disordine mentale su questo aggiornamento. Ho effettuato l'aggiornamento 5 volte provando tutte le possibili combinazioni e verificando gli effetti ed é sempre filato tutto dritto.
    Ricapitolando ho aggiornato semplimente flashando da flashtool senza formattare sd ed effettuare ripristino ------> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato formattando sd ed effettuando il ripristino dopo l'installazioni -----> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato ripristinando i dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento -------> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato ed in seguito effettuato la procedura di ripristino tramite seus ------> Esito, èerfettamente funzionante
    Ho aggiornato ed in seguito consentito a google di ripristinare i backup -------> ESito, guai vari e sistema scattoso e lento.
    Morale della favola, vi state preoccupando troppo. E' un semplice aggiornamento da effettuare come se si stesse effettuando la procedura di sbrandizzazione, unici consigli sono di evitare a google di ripristinare i backup e riattivare la funzione solo dopo che tutte le configurazioni sono terminate così come é fondamentae non ripristinare backup con programmi quale titanium. Eventuali ripristini o formattazione sd sono dei di più ma non necessari alla procedura. Ricordo che flashtool di per se esegue un format dei dati utenti e del sistema precedentemente installato effettuando un flash totale del dispositivo comprensivo anche di baseband.
    Ottima disamina Marce, grazie come sempre.
    Come detto altre volte io il cel non lo uso molto, e quindi mi sembrava non ci fossero strani problemi a parte un po' più di lentezza nell'aprire alcune app. Tuttavia ieri sera, quando mi è servito fare una telefonata, nel momento in cui ho sbloccato il cel e sè attivata la connessione dati (come da policy di Green Power), ho aperto il dielaer mentre attivavano verie notifiche facebook, e per diversi secondi s'è impallato tutto, non recepiva i tocchi, non scorreva i contatti ecc...
    La cosa non m'è piaciuta per niente ovviamente, e in effetti a me, appena flashato, si era ripristinato tutto tramite l'account google... Se mi dici che questo può essere il problema ora riflasho, ma mi chiedevo, in questo caso non basterebbe fare un ripristino dati di fabbrica? A parte che cambia poco, alla fine il flash in sé porta via pochi minuti, ma cosa ne pensi?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Qui si parla esclusivamente di ICS.

Se dopo l'aggiornamento hai problemi con Instagram devi scrivere nelle discussioni dedicate a Instagram.
    chiedo scusa...essendo un problema che si è presentato solo dopo l'aggiornamento ad ics credevo se ne potesse parlare qui

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Prova con il ripristino prando dovrebbe bastare. Io ho fatto questo macello solo per vedere cosa cambiava e se c'erano cambiamenti. Tra l'altro ho ricavato con seus il firmware Sony come da guida e mi sono ritrovato con un file di più di 600 mega a differenza di quello messo a disposizione dal presunto utente francese ma in linea con i file che si ricavavano con Ginger. Come se fosse stato ricavato con un sistema diverso il firmware francese. Misteri della fede :-P. Mi viene quasi da pensare che i due file per st25a e st25i sono stati messi in linea direttamente da Sony per un qualche motivo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Smartphone
    xperia Z1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non vorrei sembrare "cattivo", ma a nessuno è venuto in mente che la Sony non avendo i firmware pronti abbia messo in circolazione una prima relase in modo da farcela testare e magari recuperare un po' di tempo????
    L'uscita di questo update continuava a slittare da ormai troppo tempo, improvvisamente rilasciano il firmware e poi silenzio assoluto????
    Misteroooooooo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

e secondo quali dati fai un'affermazione del genere? a me pare difficile che un'azienda di tale livello abbia problemi simili..

Baby Droid

Smartphone
    xperia Z1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non è un'affermazione ma una supposizione. Troppi misteri, troppi silenzi imbarazzanti, troppo tirado, un roll out senza fine........

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
    Per la serie "solo gli stupidi non cambiano idea" sono qui a cospargermi il capo di cenere e rivalutare la mia opinione dopo l'aggiornamento.
    Innanzi tutto ho rifatto il flash del telefono, con una procedura che ha fatto cambiare nettamente le prestazioni, per tutti quegli utenti che hanno problemi dopo l'aggiornamento consiglio di seguire alla lettare i vari punti:

1) prendere il telefono e spegnerlo
    2)flashare il nuovo firm ICS con flashtool e con i 2 wipe (non ho formattato la sd prima del flash)
    3)riavviare il cell ed aspettare quei 5 minuti del boot, le varie operazioni e spegnere il telefonono con il tasto che appare in automatico dopo il boot.
    4)riaccendere il telefono e prima di fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa, andate in backup/ripristino e ripristinate dati di fabbrica con cancellazione memoria interna.
    5)riavviate il cell, aspettate il boot.....rispegnetelo.
    6)riavviate ed ora, senza rootare niente, disabilitate e/o cancellate le app spazzatura.
    8)godetevi il nuovo XU.

Bhè dopo tutte questi passaggi, nell'ordine specificato, il cell ha nuova vita, veloce, fluido, nessun impuntamento (abilitate GPU 2D, e animazioni a 0).
    Solo un difetto, le foto si vedono molto male rispetto a prima, anche le foto fatte col cell, salvate sul pc e riportate sul cell si vedono peggio di prima, non parliamo poi delle foto associate ai contatti.

Seguite le operazioni e fatemi sapere.
    CIAUZ
    qualcuno ha provato a fare così? a me si blocca troppo spesso con in firmware francese...olte a scattare...sto pensando di usare questa procedura o passare alla 2.1 e aspettare la versione europea

Androidiano L'avatar di Nihat95

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ve lo ridomando, con l'aggiornamento a ICS francese i video sono stati ottimizzati rispetto a GB?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Prova con il ripristino prando dovrebbe bastare. Io ho fatto questo macello solo per vedere cosa cambiava e se c'erano cambiamenti. Tra l'altro ho ricavato con seus il firmware Sony come da guida e mi sono ritrovato con un file di più di 600 mega a differenza di quello messo a disposizione dal presunto utente francese ma in linea con i file che si ricavavano con Ginger. Come se fosse stato ricavato con un sistema diverso il firmware francese. Misteri della fede :-P. Mi viene quasi da pensare che i due file per st25a e st25i sono stati messi in linea direttamente da Sony per un qualche motivo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Veramente oggi io ho ricavato il firmware con seus+flashtool, o meglio smus dato che orami si chiama sony mobile update service e il file ottnetuo è della stessa identica dimensioni di quello rilasciato dall'utente francese.. non so quindi perchè a te venga così grande

Pagina 25 di 119 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio