Io.
Alle volte rallenta di molto e, nonostante killi le applicazioni, la memoria utilizzata resta alta e le prestazioni non migliorano.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io.
Alle volte rallenta di molto e, nonostante killi le applicazioni, la memoria utilizzata resta alta e le prestazioni non migliorano.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Io ho eseguito tutti i passaggi da fare consigliati nel thread in evidenza tranne la riparazione del firmware una volta flashato (per dimenticanza) e mi trovo lo stesso con dei sporadici impuntamenti. Stamattina per altro (da telefono accesso) non mi è neanche suonata la seconda sveglia, mentre la prima si.
Ah, ieri si è anche riavviato, mentre rispondevo ad una chiamata... per ora però non vale la pena tornare indietro![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Originariamente inviato da pranorre
Ok allora facci sapere come va io domani provo un ripristino :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Google nexus 4
Rom: CM 11
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP
Francamente non ricordo / non so se ho fatto il ripristino dell'account google... non so nemmeno come si fa!
Comunque le app me le ha reinstallate in automatico dal market una volta che ho fatto l'accesso col mio account google.
Non ho usato nessun tipo di programma di backup.
Gli sms ad esempio li ho persi, ho conservato solo la rubrica ma quella è salvata online nel mio profilo google.
Vantaggi:
Root senza fatica = disinstallazione e personalizzazione (al momento forse unico vero vantaggio di ics)
Grafica e interfaccia più piacevole (io la preferisco, ma de gustibus)
Percentuale batteria sulla barra senza dover installare app di terze parti
Svantaggi:
Più lento
Qualche crash sia del s.o. che di alcune app (ad esempio angry birds) che sotto gb non erano mai e poi mai crashate (nonostante l'assiduo utilizzo)
In sostanza mi dà l'idea di essere una release meno stabile rispetto a gb.
Domani riprovo tutta la procedura di installazione accertandomi di non ripristinare automaticamente nulla di nulla, ma dubito migliori la faccenda.
Alla fine dei conti terrò ics, perchè non avere più fra i cohones timescape, gli unlimited e le app di tim non ha prezzo, ma a firmware in quanto tale forse (e dico forse) era meglio gb.
Se ti ha reinstallato le app in automatico allora ha fatto il ripristino automatico di cui parlavo, come era successo a me. Se riflashi tutto, durante il wizard iniziale togli il flag quando ti chiede se vuoi attivare il backup sull'account Google e non riattivarlo finché non hai reinstallato tutto, ho fatto così e per ora sta andando piuttosto bene, a parte il consumo di oggi.
Imviato dal mio Xperia U tramite Tapatalk
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Ok allora domani rifaccio tutta la procedura:
- salvo foto e musica
- formatto la sd
- cancello dati utente
- elimino qualsiasi tipo di backup
- ripristino dati di fabbrica
- flasho ics francese
- riparo con pcc
- disattivo qualsiasi tipo di ripristino
- configuro tutto manualmente
- installo le app manualmente
- faccio il root
- disinstallo ciò che non voglio
manca qualcosa?
Direi di no, anzi, io la riparazione con pcc non l'ho fatta neanche stavolta, mi sono attenuto alle prove di marce di qualche pagina fa da cui gli risultava che tutti i vari format, ripristini di fabrice ecc non fossero neanche necessari e che l'unica cosa che gli aveva creato rallentamenti era stato il ripristino dall'account google.
Come detto, per ora sembra ok, e stasera l'ho stressato abbastanza.
lol, sono al mio post n.666 \,,\_-.-_/,,/
Ultima modifica di pranorre; 09-10-12 alle 02:37
Ciao ragazzi. Vi seguo da un Po ma in "sola lettura". Anche io come molti ho installato tramite flashtool il firmware francese. In generale buono, ma ci sono 2 cose che proprio non mo vanno giù. La batteria non dura niente. Stanotte in modalità aereo si è cacciato il 13% in 7 ore! Anche il segnale mobile non mi convince. Troppo sensibile, cambia in continuazione numero di tacche. Ho seguito la solita guida, ma riparando il firmware con ecc mi ha reinstallato gingerbread costringendomi a rifare tutto, evotando la riparazione. Consigli?
Oddio è la terza volta che cerco di scrivere una recensione su ics.. Non ci riesco perché crasha!!!
Non penso che il ripristino di google possa influire.
Mi fermo prima che crasha di nuovo