CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Morpheus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Io.
    Alle volte rallenta di molto e, nonostante killi le applicazioni, la memoria utilizzata resta alta e le prestazioni non migliorano.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

2.  
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    io ho notato dei rallentamenti dopo un po di utilizzo (monto la versione francese)...a volte si blocca proprio il telefono e fleshando con flashtool ho selezionato i wipe...qualcuno ha notato le mie stesse cose?
    Io ho eseguito tutti i passaggi da fare consigliati nel thread in evidenza tranne la riparazione del firmware una volta flashato (per dimenticanza) e mi trovo lo stesso con dei sporadici impuntamenti. Stamattina per altro (da telefono accesso) non mi è neanche suonata la seconda sveglia, mentre la prima si.
    Ah, ieri si è anche riavviato, mentre rispondevo ad una chiamata... per ora però non vale la pena tornare indietro
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Io ho eseguito tutti i passaggi da fare consigliati nel thread in evidenza tranne la riparazione del firmware una volta flashato (per dimenticanza)
    Praticamente l'unica cosa che è veramente consigliabile fare.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Androidiano L'avatar di NoCs_91

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre
    Originariamente inviato da acciaio86
    Non so voi ma dopo l'aggiornamento a ics la durata della batteria è drasticamente ridotta
    Originariamente inviato da antosga
    Il primo ciclo non mi ha deluso devo essere onesto. Però in questo secondo ciclo, la percentuale cala una bellezza se stai in connessione dati, ma il consumo è maggiore anche se tengo attivo l'extended standby mode che prima mi faceva gestire meglio la batteria. Poi lancio una mia osservazione, più la percentuale cala più consuma prima ma forse è un'impressione sbagliata. In ogni caso 52% in 13 h.
    P.s. Volevo fare uno screen ma con ics forse è cambiato metodo lol
    Oggi sta durando pochissimo anche a me, ma che è, una time-bomb?
    Con Ginger e il mio solito utilizzo quasi nullo, oltretutto con connessioni 3g prima e wifi dopo entrambe gestite da GreenPower per collegarsi ogni 30 minuti, in media facevo dalle 8:00 alle 2:00 di notte segnendo con ancora circa il 70% di batteria...
    Oggi, acceso sempre alle 8:00, utilizzo solito, staccato dal 3g alle 18,30 come sempre e neanche collegato in wifi fino ad ora, mi trovo adesso col 55% O_o

Eppure appena avevo aggiornato mi era durata anche di più che con ginger, poi ieri ho fatto il reset alle ipostazioni di fabbrica e reinstallato tutto, e oggi mi fa così...

Originariamente inviato da NoCs_91
    io ho notato dei rallentamenti dopo un po di utilizzo (monto la versione francese)...a volte si blocca proprio il telefono e fleshando con flashtool ho selezionato i wipe...qualcuno ha notato le mie stesse cose?
    Notati anch'io, ma avevo fatto fare il ripristino automatico delle app e delle impostazioni dall'account google appena ricollegato al play store, cose che ai test fatti da Marce ha generato problemi, quindi come detto sopra, ieri ho fatto un reset ai dati di fabbrica e reinstallato tutte le app da zero, per ora non ho notato impuntamenti, ma devo ancora valutare in modo approfondito.

Ok allora facci sapere come va io domani provo un ripristino :-)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Francamente non ricordo / non so se ho fatto il ripristino dell'account google... non so nemmeno come si fa!
    Comunque le app me le ha reinstallate in automatico dal market una volta che ho fatto l'accesso col mio account google.
    Non ho usato nessun tipo di programma di backup.
    Gli sms ad esempio li ho persi, ho conservato solo la rubrica ma quella è salvata online nel mio profilo google.

Vantaggi:
    Root senza fatica = disinstallazione e personalizzazione (al momento forse unico vero vantaggio di ics)
    Grafica e interfaccia più piacevole (io la preferisco, ma de gustibus)
    Percentuale batteria sulla barra senza dover installare app di terze parti

Svantaggi:
    Più lento
    Qualche crash sia del s.o. che di alcune app (ad esempio angry birds) che sotto gb non erano mai e poi mai crashate (nonostante l'assiduo utilizzo)

In sostanza mi dà l'idea di essere una release meno stabile rispetto a gb.
    Domani riprovo tutta la procedura di installazione accertandomi di non ripristinare automaticamente nulla di nulla, ma dubito migliori la faccenda.

Alla fine dei conti terrò ics, perchè non avere più fra i cohones timescape, gli unlimited e le app di tim non ha prezzo, ma a firmware in quanto tale forse (e dico forse) era meglio gb.

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Se ti ha reinstallato le app in automatico allora ha fatto il ripristino automatico di cui parlavo, come era successo a me. Se riflashi tutto, durante il wizard iniziale togli il flag quando ti chiede se vuoi attivare il backup sull'account Google e non riattivarlo finché non hai reinstallato tutto, ho fatto così e per ora sta andando piuttosto bene, a parte il consumo di oggi.

Imviato dal mio Xperia U tramite Tapatalk
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok allora domani rifaccio tutta la procedura:
    - salvo foto e musica
    - formatto la sd
    - cancello dati utente
    - elimino qualsiasi tipo di backup
    - ripristino dati di fabbrica
    - flasho ics francese
    - riparo con pcc
    - disattivo qualsiasi tipo di ripristino
    - configuro tutto manualmente
    - installo le app manualmente
    - faccio il root
    - disinstallo ciò che non voglio

manca qualcosa?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Direi di no, anzi, io la riparazione con pcc non l'ho fatta neanche stavolta, mi sono attenuto alle prove di marce di qualche pagina fa da cui gli risultava che tutti i vari format, ripristini di fabrice ecc non fossero neanche necessari e che l'unica cosa che gli aveva creato rallentamenti era stato il ripristino dall'account google.
    Come detto, per ora sembra ok, e stasera l'ho stressato abbastanza.

lol, sono al mio post n.666 \,,\_-.-_/,,/
    Ultima modifica di pranorre; 09-10-12 alle 02:37

Androidiano L'avatar di Stefo78

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Vi seguo da un Po ma in "sola lettura". Anche io come molti ho installato tramite flashtool il firmware francese. In generale buono, ma ci sono 2 cose che proprio non mo vanno giù. La batteria non dura niente. Stanotte in modalità aereo si è cacciato il 13% in 7 ore! Anche il segnale mobile non mi convince. Troppo sensibile, cambia in continuazione numero di tacche. Ho seguito la solita guida, ma riparando il firmware con ecc mi ha reinstallato gingerbread costringendomi a rifare tutto, evotando la riparazione. Consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oddio è la terza volta che cerco di scrivere una recensione su ics.. Non ci riesco perché crasha!!!

Non penso che il ripristino di google possa influire.

Mi fermo prima che crasha di nuovo

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio