Prime cose che non mi piacciono: la chiamata lagga a morire, prima vibra per 4-5 secondi, poi dopo esce la chiamata, rispondo ma non è affatto immediato!
Prime cose che non mi piacciono: la chiamata lagga a morire, prima vibra per 4-5 secondi, poi dopo esce la chiamata, rispondo ma non è affatto immediato!
Buonasera ragazzi, volevo segnalare tutti coloro che, poco pratici come me, nel passaggio da gb a ics hanno trovato il telefono rallentato, pieno di scatti, lento addirittura nell'apertura dell'elenco chiamate etc...
A me è successo e, seguendo qualche discussione letta in rete, fortunatamente ho risolto in maniera semplice:
basta andare su impostazioni - opzioni sviluppatore -scala animazioni finestra da 1x si mette a 0.5 o addirittura disattivato
Stessa cosa con scala animazioni transizione.
In realtà confesso che sul mio tel i valori erano impostati a 2x... probabilmente avrò modificato io alla ricerca di nuove funzioni..! ;-D
Ora il mio xu è diventato una scheggia!!!!
Se qualcuno mi spiegasse cosa sono i due comandi che ho modificato sarei lieto di capirci anche qualcosina...
Ciaooo
Ultima modifica di OttoGrunf; 06-10-12 alle 21:07
pranorre (06-10-12)
E che c'è da spiegare sono semplicemente le animazioni e le transizioni il cui intervallo può essere manipolato tramite quelle opzioni. Io consiglio la disabilitazione.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
nicomarma (06-10-12)
a me non va più il traffico dati, dopo averlo flashato per la seconda volta perchè era davvero molto lento. il WiFi è ottimo ma col traffico dati G/3G non si collega...
Salve gente
allora ho solo due cose da segnalare....
1)il led luminoso mi rimane blue non riesco a cambiare il suo colore ,ho provato ad andare su motivi,tramite sfondo....ma nada non mi appare nulla...quindi qualcuno mi sa dire se gli è capitato lo stesso e se si come ha risolto??
2) l app instagram funge ,ma quando vado a fare una foto ,tramite app,la fotocamera è tutta nera e riesco a vedere solo un colonna d immagine che inquadro ,Poi scattando mi fa la foto e vedo come è venuta ,ma non riesco a vedere cosa inquadro... qualcuno ha avuto lo stesso problema??
per il resto non ho notato problemi,mi mancano qualche widget ma li scarico ....
mi pare audio buono,e fotocamera migliore...(forse è leggermente piu lenta,)ma io quasi non lo noto...
poi vi aggiornerò
polpip (07-10-12)
Se hai fretta si, altrimenti mettiti comodo ed aspetta![]()
Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO
Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded