CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 119 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Comunque questo ics, per quanto possa andare bene, risulta decisamente meno performante del vecchio gb.
    Questo purtroppo è innegabile, ieri sera per esempio si era rimesso a fare un po' di bizze e risultava abbastanza laggato, soprattutto quando la batteria era piuttosto scarica, tanto che vi è venuto il dubbio che ci fosse una qualche funzione automatica di risparmio energetico che sotto un certo livello di carica riduce le prestazioni per consumare meno

    Oltretutto ieri non mi sono accorto che mi aveva perso la rete cellulare in mattinata e non l'aveva più ripresa per tutto il giorno, l'ho notato solo verso le 18,30 e ho dovuto fare un reboot per farlo riagganciare. È come se si fosse impallato l'apparato radio dato che invece la connessione dati mobili aveva continuato a funzionare per tutto il giorno :o

    se installate google earth sotto gb nelle opzioni non avrete gli edifici 3d: la guida dice che è necessario un processore dual core per poter avere tale caratteristica attiva. ora, poichè gb non sfrutta i due core, ci può stare che l'opzione non risulti disponibile.
    Ma sotto ics dovrebbe risultarlo! Invece anche sotto ics l'opzione non è selezionabile.
    Qualcuno ne sa la ragione? E' veramente un dual core il nostro processore?
    Può darsi che non faccia realmente un check sul numero di core ma semplicemente si basi su una lista precompilata di processori dual core noti nella quale non è elencato il novathor 8500 del nostro xperia, per cui per lu non è supportato.

  2.  
  3. #412
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In genere negli smartphone le prestazioni calano a batteria scarica. Sul nostro cmq anche se non c'è più l'applicazione risparmio batteria penso che ci sia ancora, ieri è andato in modalità risparmio batteria quando arrivavo al 15% ed anche il led era molto meno luminoso.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nel firmware precedente c'era l'applicazione risparmio batteria con cui io mi trovavo bene. qualcuno sa se si può riscaricare dal market???
    Io con ICS mi ci trovo bene la batteria dura in base all'uso che ne faccio, io lo uso come secondo telefono e vado avanti tutta la giornata senza problemi.

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacim Visualizza il messaggio
    nel firmware precedente c'era l'applicazione risparmio batteria con cui io mi trovavo bene. qualcuno sa se si può riscaricare dal market???
    Io con ICS mi ci trovo bene la batteria dura in base all'uso che ne faccio, io lo uso come secondo telefono e vado avanti tutta la giornata senza problemi.
    Se fai cerca in questo thread lo trovi come allegato
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato korso per il post:

    andreacim (11-10-12)

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho seguito i vostri consigli, e ho ripristinato il cellulare alle condizioni di fabbrica. Devo dire che ho notato dei miglioramenti, e anche il bug delle telefonate in entrata sembra meno presente. L'unica cosa e che effettivamente in generale non è un ottimo sistema, alcune cose crashano come "non consentire attività", e ci sono vari bug vari: ogni tanto il sistema rallenta un pò. Non si può fare nulla?dobbiamo solo aspettare un bug fix? Io credo di non tornare a gingerbread solo x la fotocamera, è decisamente migliore adesso.
    Ultima modifica di lacapagira2; 11-10-12 alle 14:18

  8. #416
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacapagira2 Visualizza il messaggio
    Non si può fare nulla?dobbiamo solo aspettare un bug fix?
    Attendere custom rom stabili e ottmizzate, non credo che tarderanno molto ad arrivare :>

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Attendere custom rom stabili e ottmizzate, non credo che tarderanno molto ad arrivare :>
    Ah okok!!Io non ne capisco molto, ma le rom non ufficiali sn più complesse da istallare o sarà una passeggiata come il debrand? ho resettato questo cellulare in una settimana di vita penso almeno 3 volte, istallando prima il firmware di debrand, poi l'aggiornamento e poi Ics!Non trovo pace
    Ultima modifica di lacapagira2; 11-10-12 alle 14:31

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono affranto e deluso, questa notte appena l'ho caricato, modalità aereo ma stamattina lo trovo all'84%. Non ho installato chissà che app, solo greenpower ma subito l'ho disinstallato. Forse in modalità aereo non va bene a me, oppure quell'extended stanby mode non va bene. Non lo so, so solo che questa mia prima esperienza con gli smartphone è stata traumatica a livello di batteria, non so se per il cellulare o per android. Il wifi sembra ciucciare più batteria rispetto a ios giusto per dirne una. Eppure il primo ciclo con ics non è stato poi così male. Forse sono mie paranoie, in ogni caso screen del grafico:
    Spoiler:


    Spoiler:


    Uff è uscito l'icona del volume, che metodo brutto per fare lo screen

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Ultima modifica di marce; 11-10-12 alle 15:43

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Spoiler:

    Uff è uscito l'icona del volume, che metodo brutto per fare lo screen

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Uhm.... mi puzza parecchio il secondo grafico: mostra periodi molto lunghi di attività del terminale, mentre dovrebbe essere quasi sempre inattivo.
    Sembra che ci sia qualcosa che non permette il deep sleep, ma non capisco cosa....
    Ultima modifica di marce; 11-10-12 alle 15:44

  12. #420
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    No No No .... foto così non vanno bene occupano troppo sul server. Impariamo ad usare il metodo spoiler e uplodate le foto su imageshack scegliendo risoluzioni adatte ai forum
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 42 di 119 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy