CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Meglio il francese o il tedesco? Grazie comunque
    Praticamente identici ma per mè è meglio il tedesco.
    E' completamente pulito, senza app aggiunte. Il francese ne ha 3, due disinstallabili immediatamente e una solo se si hanno i permessi di root.
    Io li ho provati tutti e tre... francese, tedesco e generic world... ora mi tengo il tedesco che va benissimo.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora alla fine ho seguito chi mi diceva "va dove ti porta il cuore" è ho scelto il francese. Molto ma molto meglio rispetto alla versione brand tim che avevo.. mamma mia, il mio sony era diventato completamente inutilizzabile..

Di bug ahimè, nonostante tutto, ne ho già trovati.. la mia lista attualmente è:
    - cambiata suoneria notifica e nonostante tutto da sempre la stessa (la predefinita), spesso il cellulare nemmeno suona..
    - caratteri del playstore sfasati (mi è capitato una sola volta)
    - timer completamente sfasato (penso sia un difetto che abbiamo tutti)
    - maggiore lentezza rispetto a gb ma è normale a quanto leggo (nulla a che vedere comunque con la versione brand tim)

in generale comunque non mi lamento per adesso, queste piccolezze penso saranno risolte in breve tempo..
    purtroppo c'è anche da notare, secondo me, una dimunizione della durata della batteria, soprattutto in wifi.
    per il resto, grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me una settimana fa circa m si è aggiornato il mio xperia u ad android 4.0, ma mi da un sacco di problemi..è lento, soprattutto quando il traffico dati o il wi fi è attivo.Mi si blocca ogni 10 minuti..cosa posso fare????
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Allora alla fine ho seguito chi mi diceva "va dove ti porta il cuore" è ho scelto il francese. Molto ma molto meglio rispetto alla versione brand tim che avevo.. mamma mia, il mio sony era diventato completamente inutilizzabile..

Di bug ahimè, nonostante tutto, ne ho già trovati.. la mia lista attualmente è:
    - cambiata suoneria notifica e nonostante tutto da sempre la stessa (la predefinita), spesso il cellulare nemmeno suona..
    - caratteri del playstore sfasati (mi è capitato una sola volta)
    - timer completamente sfasato (penso sia un difetto che abbiamo tutti)
    - maggiore lentezza rispetto a gb ma è normale a quanto leggo (nulla a che vedere comunque con la versione brand tim)

in generale comunque non mi lamento per adesso, queste piccolezze penso saranno risolte in breve tempo..
    purtroppo c'è anche da notare, secondo me, una dimunizione della durata della batteria, soprattutto in wifi.
    per il resto, grazie a tutti!
    Ok mi sa che hai fatto bene.
    Con il tedesco sono impazziti i font dei widget, del drawer e della dock... alla seconda volta ho flashato e ho rimesso il generic world (che avevo tolto per una paranoia che si può ritrovare qualche pagina fa) che a sto punto diventa nettamente il primo nella mia classifica personale.

il link è questo [ROM] Xperia U - Sony ICS ST25i 6.1.1.B.1.10 [6.1.1.C.1.10 CERTIFIED] - xda-developers

Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    Io avevo il francese e non ho mai avuto prolemi..

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Io ho usato quello francese per un mese, riscontrando lag e lentezza nell'aprire messaggi o chiamate e ogni due per tre il telefono si bloccava.
    Adesso è una settimana che ho flashato quello tedesco e non ho trovato nessuno di questi problemi anzi il telefeno è fluidissimo su ogni aspetto, apro e chiudo 2000 apllicazioni e mai un rallentamento e prestazioni super anche come durata della batteria, perciò mi sento di consigliarvi il generico tedesco poi liberi di mettere quello che volete.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' vero meglio il tedesco, decisamente più fluido del francese. Però boh, mi ha dato sto problema dei font e ho rimesso il generic world... che come fluidità è pari al tedesco ma non mi dà questo problema. Quindi o generic o tedesco (se non avete strani e random problemi ai font)... il francese ultima scelta.

Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klee211 Visualizza il messaggio
    E' vero meglio il tedesco, decisamente più fluido del francese. Però boh, mi ha dato sto problema dei font e ho rimesso il generic world... che come fluidità è pari al tedesco ma non mi dà questo problema. Quindi o generic o tedesco (se non avete strani e random problemi ai font)... il francese ultima scelta.
    scusa l'ignoranza, ma che problema è il problema dei font? scusate il gioco di parole

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

i nomi delle app... sotto a telefono, o play store ccc invece delle scritte per due volte mi sono usciti dei rettangoli bianchi... non saprei assolutamente quale potrebbe essere la causa... magari è qualcosa che uso io che va in conflitto con qualcosa del firmware tedesco ma è pura teoria... col generic world non mi succede e quindi me lo tengo. ha solo qualche app preinstallata inutile rispetto al tedesco, ma si tolgono senza problemi e senza root...

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi per poter fare paragoni dovete procedere ad installazioni perfettamente identiche. Io con questo criterio non ho riscontrato alcuna diversità in prestazione tra i vari firmware, ed i problemi riscontrati su un firmware li ritrovavo anche sulle altre versioni, nello specifico tedesco e indiano (quello che chiamate generic)
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma è l'indiano? Su xda nessuno accenna al fatto che sia indiano.
    Io ho fatto sempre lo stesso tipo di installazione, ossia pulita dopo un full wipe... e le differenze le ho viste eccome.
    L'apertura del dialer sul francese ad esempio era nettamente più lenta rispetto al tedesco e al generic... non conosco la causa, ma qualche differenza di velocità e fluidità c'è (almeno sul mio xperia ).

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio