Anke io ho il brand tim e nn mi è ank arrivato nnt! Ma io ho fede! :).... frase di sony: sony non abbandona i suoi smartphone xperia 2012
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anke io ho il brand tim e nn mi è ank arrivato nnt! Ma io ho fede! :).... frase di sony: sony non abbandona i suoi smartphone xperia 2012
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Ma chiamando tim qualcuno per caso abbozza due parole sull'argomento o c'è solo qualcuno che sice ehmmm bohh... Non so... Non trattiamo di queste cose... Che mi dite?
Ragazzi pare che il Firmware tedesco (1261-4581) in realtà sia un brand vodafone per questo ancora non rilasciato in germania. In pratica molti dispositivi comprati online pur non avendo alcun segno di brand anche nei segnalibri son risultati essere vodafone.
No ma la polemica riguarda quelli comprati online anche da amazon e spacciati per no-brand. Alcuni utenti in germania non ricevendo update si son messi in contatto con sony chiedendo spiegazioni e li una volta comunicato il codice la sony li ha invitati a contattare vodafone perché il firmware faceva riferimento al vodafone.
Buongiorno, sono nuovo nel forum. Oggi 25 ottobre 2012 non mi è ancora arrivato l'aggiornamento a ICS, è possibile? ho un xperia U no brand, scusate l'ignoranza ma per BRAND s'intende quando c'è il logo TIM,WIND,3 sulla scocca del cel e poi esce il logo all'accensione? se così fosse ho un no brand. La sim è WIND, c'èntra con l'aggiornamento a ICS o no? grazie
Già Particolarmente la Tim come compagnia non mi è mai stata simpatica per la poca serietà che ho riscontrato negli anni, Ora compro un Magnifico Cellulare che sta Migghia di Tim HA INGUAIATO con un Brand non solo PESANTISSIMO oltretutto fregandosene di coloro che attendono con ansia gli aggiornamenti.. Un ignoranza madornale unico scopo LUCRO !
è da un po' che non guardo questo topic,è stato rilasciato ICS per brand TIM?
Grazie :)
Domanda solo a titolo informativo...... Io ho già ICS Installato. Ma essendo uscito ICS brand Vodafone è aggiornabile per dispositivi gingerbread Brand Vodafone da PC Companion o SEUS in questo momento??? E c'è qualche cambiamento in fatto di prestazioni rispetto al Firmware Francese No-Brand?
Ma ti vuoi mettere il brand un altra volta? Meglio 100000000 volte senza brand
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho parlato ieri con un dirigente della TIM. Mi ha detto che si è informato (avendo anche lui xperiau) e pare che ci vorrà metà novembre.
Certo che no. Quelli del 199 che ne sanno. Ho parlato di persona
Allora verso metà Novembre "dovrebbe" arrivare ICS per Xperia U Tim ora bisogna capire anche la Wind cosa ha in mente.. Comunque Trovo ingiusto questo Notevole ritardo da parte di queste due compagnie dopotutto siamo in Italia... :cool:
La versione fastweb quando esce??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è una discussione sul forum per quello fastweb. Da quel che so non è brand
che p*lle ma quando esce ics per wind!! grrrr
Quote:
Originariamente inviato da Shc
Ancora nemmeno è uscito il no-brand per moltissimi paesi.
Col rilascio di ICS la Sony ha toppato proprio.
Ciao ragazzi sul mio Xperia U brand vodafone non è arrivato nulla ancora.
È italiano.
A voi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È già uscito! Comunque non ti arriverà nessuna notifica sul cell l'aggiornamento verrà segnalato solo da pc compaion o seus
Ma insomma... WIND non ha ancora rilasciato l'aggiornamento, TIM neanche, VODAFONE nemmeno... Ma si può sapere di chi è la colpa per questi ritardi? diamine il cell è uguale in tutto il mondo. Che cavolo ci vuole per rilasciare quest'aggiornamento? l'approvazione del papa? -.-
No aggiornarlo è molto più bello !!!! Comunque collega il cellulare al pc e avvia pc compaion, vedrai che ti segnalerà automaticamente l'aggiornamento.
Dovrebbe arrivare a metà novembre per brand tim! ;)
è arrivato per il mio xperia u no brand ordinato dalla germania!sto aggiornando ora!finalmente
A quanto pare è uscito ICS per il tedesco no brand.
Un utente qui già conferma, ci sono altri che hanno aggiornato?