Si, vodafone ha gia' iniziato da ieri.
Visualizzazione stampabile
probabilmente anche prima..visto che l aggiornamento l ho fatto alla mia ragazza già da 4 o 5 giorni :D
C'è differenza tra l'aggiornamento di vodafone e quello francese?
Il mio Xperia U l'ho comprato brandizzato vodafone, poi ho flashato il fw francese. Adesso secondo voi mi conviene tornare a GB vodafone e aggiornare tramite pc companion?o_O
Grazie...
il sony che ho aggiornato io,tramite pcc a fine aggiornamento mi pare che non aveva nessun app aggiuntiva di vodafone..
Il firm vodafone È stato provato affondo dagli amministratori della pagina facebook Sony mobile ne news & support e hanno detto che è addirittura migliore del tedesco!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come prestazioni a parità di firmware non c'è uno più prestante dell'altro anche perché tim Wind e vodafone non si mettono a riscrivere un firmware ma fanno solo alcune personalizzazioni e nulla più. Non badate a ciò che dicono sulle pagine Facebook fate riferimento al massimo a talkSony mobile
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
per tim si sa niente?
Per Wind nulla ancora?
Ragazzi ho appena comprato un xperia u Vodafone come posso aggiornare ad Ics? Mi dice che é già aggiornato ma ha gingerbread!
E Wind tace....
La tim ha rilasciato qualche comunicato in merito ad ics o se ne stanno sbattendo?
Se ne sbattono di cuore..:bd: Quei Saponari ! ! ! ! :O
Io quando avevo preso l'xperia u GB l'unica personalizzazione che avevo trovato erano gli APN vodafone già impostati.
Per mettere quelli wind c'era una voce di menu che tramite wifi scaricava ed impostava gli apn giusti...
Qwewq.
Ragazzi scusate, come posso capire che brand ha il muo Xperia U?
ps:Scusate se è stato già chisto, ho letto in parte il post ma è lunghetto
Guarda se ha qualche marchio sotto la fotocamera( tim,vodafone) , altrimenti guarda ke applicaz hai preinstallate!! X esempio se hai tim cloud, 119self, 187 è brand tim.. :)
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
My wind launcher.... suppongo brand Wind, grazie
Ma Se chiamo la Tim mi sanno dire qualcosa???
Acquistato ieri Xperia U brand Vodafone alle 16.00; aggiornato a ICS ieri alle 20:00! Unico indizio che si tratta di un Vodafone era la home page del browser, ma su ICS c'è già precaricato Chrome.
Anche io ho brand Vodafone...però sia con GB che con ICS ho un APN che posso modificare in parte (se tocco il "tipo APN" e "attiva/disattiva" mi crasha l'applicazione e devo per forza resettare!!) e nemmeno cancellare, il fatto è che mi blocca il tethering sia USB che WiFi...infatti prima avevo risolto sbrandizzando...ora invece per risolvere avevo pensato a cambiare il file "apns-conf.xml" rootando...oppure aspetto il rilascio di ICS tedesco e sbrandizzo nuovamente....
Ciao a tutti,
per curiosità, perchè gli operatori hanno tempi di rilascio diversi? non penso che debbano impostare cose diversamente complicate tra loro.
Piuttosto: vedendo che gli altri hanno già rilasciato, per questioni di marketing, non dovrebbero muoversi il doppio a rilasciare? Inoltre, come detto, vodafone ha messo ben poco come brand. Tim, invece, ha brandizzato alla morte. Wind non saprei.
Non vedo l'ora che finiscano i due anni per sbrandizzare (maledetto io che sono così attaccato alla garanzia).
Non c'è che aspettare o bombardare di chiamate la tim tipo "Sbrigatevii!" :)
wind ha solo mywind e la home page del browser
Ma guarda che non c'è bisogno di aspettare 2 anni.. la sbrandizzazione non ti fa decadere la garanzia... più che altro te la "sospende"... poi se hai problemi rimetti la rom del tuo operatore (i cui link sono anche su questo forum) e glielo consegni! ;-)
FACILE!
Ragazzi!!! A dicembre sony aggiornerà il nostro xperia u a jelly bean!! Wow!
Dove hai trovato questa fonte???
A dicembre JB Qesta é proprio una ca.. una vera cazzà...una grande strepitosa gigantesca CASSATA
Androidiani!
Ragazzi ultimamente vedo che si linkano altri forum con molta spensieratezza, ciò a noi non piace. Vi invito a leggere attentamente le regole, link possono essere inseriti solo e soltanto quando sono indispensabili per la completezza dell'informazione. Non é questo il caso ovviamente, si parla di dicerie e voci di corridoio. Quando vedreto l'annuncio sul blog sony allora si potrà parlare di certezza ma fino ad allora nulla di vero e nulla di attendibile, se effettivamente fosse così onon avrebbe alcun senso il rilascio di ics da parte di Sony per il nostro terminale.