Ma per Sony non arrivano via Ota?
Ci vuole per forza il PC per aggiornare?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma per Sony non arrivano via Ota?
Ci vuole per forza il PC per aggiornare?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Infatti mi sembra strano...
Secondo me anche se l'aggiornamento va fatto tramite pc, almeno la notifica via ota dovrebbe arrivare.
A nessuno è arrivata la notifica di ics?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Gli aggiornamenti firmware gingerbread son arrivati anche via ota mentre il passaggio Gingerbread/ Ics via ota non c'é stato, solo via pc.
Quote:
Originariamente inviato da marce
No, io intendo solo la notifica.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si scusa enzo non ho quotato ma rispondevo a tony.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Ok, ma allora posso aspettare la notifica o devo collegarlo ogni giorno al pc?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Direi che é meglio controllare via pc, seguendo le discussioni su talksony mobile molti utenti hanno lamentato l'assenza di notifica sul cel ma poi la presenza dell'aggiornamento su pc companion
No si deve collegare giornalmente al pc! A me l'aggiornamento è arrivato ma aspetto ancora la notifica!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
[QUOTE=Claudio1996;2585470]No si deve collegare giornalmente al pc! A me l'aggiornamento è arrivato ma aspetto ancora la notifica!!!
Scusa ma che te ne fai della notifica? o_O
Quote:
Originariamente inviato da Sagat90
Ma gli altri che dicono???
Nessun altro ha il firmware tedesco?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Confermo: RILASCIATO Android 4.0.4 tedesco.
L'ho appena installato, nessun problema da segnalare.
Marce, puoi aggiornare la prima pagina.
Ok grazie per la segnalazione Enzo. Appena torno al pc provvedo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io ho brand tim ma il mio pc companion proprio ora mi ha segnalato un aggiornamento software disponibile. Che la tim abbia finalmente rilasciato la versione brand di ics ita?
Mi sono accorto che hanno aggiunto altre applicazioni spazzatura xD seria A tim, mondo tim , tim navigator e tgla7 confermate?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma ragazzi il root non è indispensabile... io per esempio non l'ho mai fatto.
basta andare nelle impostazioni e terminare l'applicazione, quindi cliccare su disattiva.
Certo resta il file in memoria (occupano pochi megabyte) ma l'applicazione viene definitivamente chiusa e cancellata dalla schermata applicazioni.
Fidati che eliminando i file inutili dalle cartelle di sistema col root il telefono è molto più reattivo. Quei programmi consumano ram inutilmente
Raga ma quando uscirà ICS tim se si fa il root si eliminano le app inutili poi si può fare l unroot mantenendo ICS tim pulito ?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nate
Se hai letto bene quello che ho scritto capirai che non ci sarà alcun utilizzo della RAM.
Il tutto senza fare root.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho fatto anch'io l'aggiornamento tim e confermo e riscontro solo l'installazione di app spazzatura tim indi credo che ICS la tim ce lo mette sotto l'albero hi hi poveri noi :-(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Allegato 31326Allegato 31326
Ragazziiiiiii perchèèèè ????!?!?!?!? Che vuoldire?
Ah non so io ho attaccato il cel al Pc e pc companion mi dice ''Aggiornamento software del telefono disponibile'' ma quando faccio ''Accetta'' mi da quel messaggio! ho provato piu volte ma mi da sempre lo stesso errore.. :(
Azz si, brand Tim... che cavolo! io che speravo....grazie mille kmq ! ;)
quindi non è ics?
ma ics per brand wind quando esce???
scusate l'ignoranza ma jelly bean è il firmware successivo a ics?