hai aggiornato con pc companion? il tuo è brandizzato? in che senso un po' di modding? il mio è brand wind e ho paura di perdere la garanzia!
Anche io ho aggiornato ieri il mio Xperia U brand WIND a ICS (build ics 6.1.1.b.1.54) tramite pc conpanion e ho notato subito che lo smartphone era meno fluido e più lento rispetto a gingerbrad. Ho letto che dopo l'aggiornamento è consigliabile, per avere un sitema pulito, ripristinare i dati di fabbrica e fare la riparazione sempre tramite pc companion, e così ho fatto. Leggero miglioramento ma è ancora molto scattoso, poco fluido, più lento ad aprire le app, anche aprire il registro chiamate ci mette un po' a visualizzare i numeri e i contatti,a nche a scorrere gli sms noti il calo di prestazioni, la fotocamera ci mette di più a fare l'autofocus, insomma tutto molto più lento e meno performante. Ho letto anche , e vorrei sapere da voi se è vero e attendibile, che una volta aggiornato a ics l'hardware ci mette qualche giorno ad "abituarsi" al nuovo software? e se così quanti giorni dovrò apettare? Si xkè se la situazione non cambia vorrei tornare immediatamente al vecchio ma fluido, veloce e scattante gingerbread... grazie!
Nuovo firmware certificato!!!! http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37182652
@ragos dato che la domanda è un pò lunga ti rispondo bene domani![]()
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
CuoreRossonero (26-01-13)
Capisco;
ma non esiste un sito ufficiale della Sony dal quale si possano scaricare o controllare tali FW ?
Da quel che vedo non c'è traccia...
Io stavo per sbrandizzare con la .54 nord europa ma dopo questa notizia aspetterò!
Spero che si muova qualcosa anche perché non capisco che senso abbia questa "certificazione"!
Grazie comunque per la news![]()
Eh no purtroppo bisogna solo aspettare che sia rilasciato![]()
Credo proprio di si![]()
domani quando? sono passati 2 giorni ma non mi hai risposto! hai qualche soluzione?
cmq sono passati 5 giorni da quando ho fatto l'aggiornamento ma nulla è cambiato, disattivando braviaengine e mettendo un limite ai processi in background noto un leggerissimo miglioramente, ma ben poco, nulla di rilevante. sempre scattoso e poco fluido.