CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 143 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Haha grande marce!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Cmq io con ICS le ho provate tutte (tranne sbloccare il bootloader), da ultimo installare una rom mod alleggerita (nella fattispecie la vision rom di acervenky) ma dire che ICS è fluido resta una mera utopia. Credo che stando così le cose risolverò definitivamente tornando a ginger. In attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti.
    Se hai la versione .10 ti capisco, io passando alla .54 ho risolto tutti i problemi del terminale in fatto di fluidità.
    Prova, poi se non ti piace torni a GB tranquillamente

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Se hai la versione .10 ti capisco, io passando alla .54 ho risolto tutti i problemi del terminale in fatto di fluidità.
    Prova, poi se non ti piace torni a GB tranquillamente
    Concordo con te...
    All'inizio anch'io mi ero scoraggiato leggendo le varie opinioni , poi mi sono deciso ad installare la .54 nordic facendo i wipe ed il reset di fabbrica e adesso posso dire che anche se la fluidità di GB è leggermente superiore, questo sistema risulta piacevole, nuovo, funzionale.
    Infatti, almeno per il momento, non effettuerò nessun Root e nessuna modifica;
    quando sarà disponibile il .89 probabilmente lo proverò anche se credo che sarà quasi identico.

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la .54
    Ho sempre fatto tutti i wipe
    Ho messo anche il kernel c.0
    Ho fatto root e ho ripulito dei processi che non utilizzo
    Eppure IMHO ginger resta nettamente superiore quanto a fluidità
    De gustibus...

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Io ho la .54
    Ho sempre fatto tutti i wipe
    Ho messo anche il kernel c.0
    Ho fatto root e ho ripulito dei processi che non utilizzo
    Eppure IMHO ginger resta nettamente superiore quanto a fluidità
    De gustibus...
    Sicuramente "de gustibus",
    detto questo io avevo già scritto che comunque GB risulta più fluido, anche se di poco.
    Però, siccome GB è ormai obsoleto come sistema, a parer mio, se ICS funziona bene (e nel mio caso è abbastanza fluido e scorrevole) io lo preferisco in quanto è un sistema più nuovo che offre molteplici vantaggi.
    Poi , come ho già detto, confermo "de gustibus".

    Ma se qualcuno mi chiedesse : su Xperia U meglio GB o ICS? Io rispondo assolutamente ICS .54 .

  7. #1076
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Magari sul mio terminale potessi dire che ginger è più fluido solo "di poco"!
    Probabilmente dipenderà anche dal carico e dal tipo di app installate... sul mio xu ginger è estremamente più fluido di ics, il quale è accettabile finché si fa un uso soft del terminale, ma se cominci a navigare col browser o ad usare più app assieme sono dolori! Purtroppo hai comunque ragione tu: ginger è ormai obsoleto, e alla fine ho dovuto cedere e rimettere anch'io ICS. Se mi chiedi però se sono soddisfatto dell'xu, al momento non posso rispondere positivamente Speriamo almeno che questo aggiornamento arrivi presto e sia finalmente valido, altrimenti c'è un sacco di gente che continua ad usare ginger come se nulla fosse, diventerò uno di quelli anch'io!

  8. #1077
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    P.S. Non funziona più correttamente il tasto "modifica messaggio": si apre una schermata vuota e bisogna ricominciare a scrivere daccapo. Gli admin controllino per favore...

  9. #1078
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si già abbiamo segnalato, c 'è stata una migrazione server la scorsa settimana e si sta mettendo ancora in ordine

    Edit: in effetti al momento funziona solo da Tapatalk

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 29-01-13 alle 02:10
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Magari sul mio terminale potessi dire che ginger è più fluido solo "di poco"!
    Probabilmente dipenderà anche dal carico e dal tipo di app installate... sul mio xu ginger è estremamente più fluido di ics, il quale è accettabile finché si fa un uso soft del terminale, ma se cominci a navigare col browser o ad usare più app assieme sono dolori! Purtroppo hai comunque ragione tu: ginger è ormai obsoleto, e alla fine ho dovuto cedere e rimettere anch'io ICS. Se mi chiedi però se sono soddisfatto dell'xu, al momento non posso rispondere positivamente Speriamo almeno che questo aggiornamento arrivi presto e sia finalmente valido, altrimenti c'è un sacco di gente che continua ad usare ginger come se nulla fosse, diventerò uno di quelli anch'io!
    voi che state parlando delel varie versioni vi riferite ai vari " test " che fate con flash tool giusto?
    Mi spiego, la mia ragazza ha lxperia u marchiato tim ahimè, e per quanto si, a volte possa intopparsi o rallentare un pò, il dramma principale riguarda il wifi, che s blocca e si "freeza".
    Oggi abbiamo provato l' hard reset... se dovesse riprsentarsi il problema? consigliate la sbrandizzazione? ma non si invalida la garanzia??
    ultima domanda.. cosa è il wipe ?

  11. #1080
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shonik3 Visualizza il messaggio
    voi che state parlando delel varie versioni vi riferite ai vari " test " che fate con flash tool giusto?
    Mi spiego, la mia ragazza ha lxperia u marchiato tim ahimè, e per quanto si, a volte possa intopparsi o rallentare un pò, il dramma principale riguarda il wifi, che s blocca e si "freeza".
    Oggi abbiamo provato l' hard reset... se dovesse riprsentarsi il problema? consigliate la sbrandizzazione? ma non si invalida la garanzia??
    ultima domanda.. cosa è il wipe ?
    A te consiglio di sbrandizzare immediatamente !
    Segui la guida e non avrai problemi.
    Wipe equivale alla Formattazione dei pc; quindi fa a cancellare determinate partizioni di memoria per consentire un'installazione "pulita" del sistema.

    Riguardo ai consueti problemi di "appesantimento" del sistema (specie ICS),
    uno dei consigli che mi sento di dare a tutti è quello di CANCELLARE regolarmente la CHACHE ...
    Il telefono, navigando in internet, accumula molti file "temporanei" e si appesantisce sempre di più!
    Una soluzione semplice, veloce ma soprattutto Efficace è quella di scaricare dal playStore un'app chiamata "PULIZIA CRONOLOGIA" .
    Per chi non l'avesse provata, consiglio vivamente tale app in quanto , oltre a liberare spazio occupato inutilmente, snellisce di fatto il sistema.

    P.S. Dopo una settimana che ho su ICS .54 , con le mie "accortezze" , devo dire che il sistema è fluido e naviga bene su internet;
    inoltre , nonostante abbia installato parecchi giochi (tutti fluidissimi e graficamente pesanti) il telefono ha una Ram libera di almeno 150/140 mb.

    Spero di essere stato utile a qualcuno

Pagina 108 di 143 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy