CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 143 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    R: Discussione Generale su Android 4.0.4

    Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Ma no, non fa niente, come ti ho detto il blocco dello schermo mi serve comunque. Ero solo curioso di capire il perché. Grazie ancora.
    Allora ok!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda rapidissima....come fare qualcosa per velocizzare ICS, dato che si blocca per ogni singola azione??
    Oppure se è migliore come scelta, come fare a reinstallare android 2.3??

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Se cerchi un po' nella sezione troverai tutte le risposte che vuoi, è impossibile scriverti qua cosa c'è da fare. Usa il tasto cerca o vai nella discussione in rilievo con scritto INDICE!

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora...in particolare cosa dovrei cercare??

  6. #975
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sposto in discussione generale.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Dopo che sono passati cca 5 mesi da quando ho comprato Xperia U brand tim, sono riuscito finalmente aggiornare con Sony PC COM..... il telefonino.
    Ho notato che al inizio era diventeto più lento, dopo un paio di "STOP AND GO" è diventato più veloce.
    Quindi ho visto che la memoria per applicazioni RAM è usata quasi al massimo (91%), molto di più di quanto veniva usata prima del aggiornamento (65% -70%).
    Aggiungo che i programmi instalati sono gli stessi.
    Domanda: cosa devo fare per avvere più memoria RAM, per diminuire la lenteza del XPERIA.
    GRAZIE!

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento da pochi giorni e ho rilevato dei problemi: night mode (applicazione per spegnere la barra luminosa) non funziona e i messaggi non me li invia mettendoli in "invio in corso". Inoltre il wifi non è stabile ma tende a spegnersi e riaccendersi troppe volte, problema che prima non avevo.
    Ho xperia u brandizzato vodafone.

  9. #978
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per tutti: ICS con le specifiche della personalizzazione stock di Sony è lento e male ottimizzato. Potete fare tutto ciò che volete ma allo stato attuale la rom ICS stock è laggosa. Soluzioni: 1) tornare a gingerbread, rinunciando a qualche funzione in più di ics ma avendo un telefono finalmente come si deve; 2) sbloccare il bootloader e tentare una rom custom, entrando in un vortice di bugs piccoli e grandi, relative patch, aggiornamenti pressochè quotidiani ed un continuo smanettare senza sosta che può diventare un hobby o farvi venir su due palle così. Per come la vedo io, sony non avrebbe dovuto aggiornare ad ics il nostro terminale, lasciando semmai ad altri (leggi i vari sviluppatori di mod) l'incombenza di provare ad ottimizzare un SO pesante come ICS su un terminale con solo 512M di ram. Tutt'al più, se proprio era decisa a rilasciare l'aggiornamento, avrebbe dovuto lavorare a lungo per ottimizzare, anche a costo di ritardi, e fornire alla fine un firmware sensato. Ma tutti avevano fretta, e per questioni di marketing sony non si poteva sputtanare. E così ha accontentato il pubblico ed ha cacciato fuori ICS, fatto con i piedi ma l'importante era far contenta l'utenza: volevate ICS? Eccovi accontentati, mò arrangiatevi.

  10. #979
    Baby Droid L'avatar di Fabry1972


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Per tutti: ICS con le specifiche della personalizzazione stock di Sony è lento e male ottimizzato. Potete fare tutto ciò che volete ma allo stato attuale la rom ICS stock è laggosa. Soluzioni: 1) tornare a gingerbread, rinunciando a qualche funzione in più di ics ma avendo un telefono finalmente come si deve; 2) sbloccare il bootloader e tentare una rom custom, entrando...
    Ok, ICS sul nostro terminare non è veloce e reattivo come GB... Ma sinceramente non trovo che ci siano problemi tali da far venire voglia di tornare a GB. Con il sistema pulito e qualche ottimizzazione diciamo che se la cava più che discartamente... a mio modesto parere...

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Fabry1972; 13-01-13 alle 14:33

  11. #980
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dipende da come vedi la questione: il mio t-mobile con root nell'uso generale tiene botta, ma se inizio ad usare seriamente il browser o apro 3-4 app contemporaneamente e passo in fretta dall'una all'altra si impunta in maniera vistosa. Poi, uno può usare un mod da rom stock molto alleggerita e migliorare ancora, o decidere di installare solo poche app evitando di tenere attivo in background roba che usa poco e consuma molte risorse. Tuttavia per come la vedo io è il telefono che deve piegarsi a me e non io a lui! E a me piace tenere tutto attivo sempre: non tolgo mai la connessione dati, tengo wi-fi, bt e gps sempre costantemente attivi, mi piacciono gli sfondi animati, uso flipboard, facebook, evernote e glympse, eccetera. Tutto ciò lo facevo anche con ginger. E l'unico vantaggio che ho con ICS è la batteria, che mi dura di più (ma a scapito di una lentezza a volte esasperante... tappo col dito e devo aspettare un secondo e mezzo prima di ricevere il feedback del mio tap!). Con ginger facevo esattamente le stesse cose, certo la batteria durava meno ma il telefono non si impuntava MAI. Poi se uno vuole l'ultima versione del software a tutti i costi è una scelta sua, ma si può anche scegliere diversamente. Senza considerare che ICS è un po' il Vista di Android... nuovo ma ottimizzato malissimo già di suo. E in quanti all'uscita di vista hanno tenuto Xp senza nemmeno pensarci due volte?

Pagina 98 di 143 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy