Flashando il fw ripulito da recovery perdo i dati? (ho una ROM stock based)
Secondo voi e meglio flashare il fw ripulito o quello tim e poi ripurirlo?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Flashando il fw ripulito da recovery perdo i dati? (ho una ROM stock based)
Secondo voi e meglio flashare il fw ripulito o quello tim e poi ripurirlo?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Ho visto il nuovo aggiornamento a 6.1.1.B.1.89 tramite PC Companion per brand Tim e vorrei sapere pregi e difetti, procedura e accorgimenti per eventuale istallazione. Premetto che non ne capisco niente di bootloader flash ecc..ecc.. pertanto spiegatemi cortesemente la cosa più semplice. Grazie per l'aiuto!!
La coa più pulita da fare è scaricare il firmware e installarlo tramite flashtool. L'agggiornamento conviene perché migliora le prestazioni in tutti i settori, dialer, ribrica, messaggi, gestione ram, fluidità generale di sistema. Insomma per chi vive con firmware stock sony è da installare senza pensarci due volte.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
grazie ma se lo istallo da pc companion è la stessa cosa perchè con flashtool non vorrei sbagliare qualcosa inoltre mi sembra di aver capito che per farlo devo avere bootloader sbloccato che io non ho. Grazie
Ultima modifica di slider23; 27-04-13 alle 10:30
Flashtool è utilizzabile sempre e non serve il bootloader sbloccato. Non è la stessa cosa perché con pcc è una procedura di aggiornamento mentre con flashtool è una installazione pulita. Il consiglio testa quindi invariato, è semplice ed in caso di dubbi c'è l'ottima guida di api in rilievo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ok aggiornamento al firmware tim .89 fatto e nessun problema, come era ovvio aspettarsi non ho piu' i permessi di root, con il firmware .54 per averli avevo utilizzato questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
Posso utilizzarla ancora per avere i permessi, o devo per forza utilizzare flashtool?
Grazie dell'aiuto
Funziona la solita guida con root con binary 13
ho scaricato il flashtool ma non riesco a trovare il link indicato nella guida postata da Stilgar. Alternative?? grazie
domanda e aiuto
per chi ,buon anima, ha installato l ultimo firmware .89 (tim) e che ha gia effettuato il root...mi potreste passare il file
phonebook.apk? e il file conversation.apk?
cartella system\app...
il perchè è semplice ho letto che sono piu rapidi dei firmware precedenti in apertura quindi mi piacerebbe sostituirli...
a ditemi anche i permessi come sono messi
SEMPRE SE POTETE GRAZIEEEE
grazieeeeeeeee