CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 143 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konesuke Visualizza il messaggio
    Funziona la solita guida con root con binary 13

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Niet provato con la procedura root con binary 13 dopo l'aggiornamento a .89 con pc conpanion, e il root non va, dopo aver cliccalto su ripristina, mi dice che non è possibile accedere alla memoria esterna, il cell si riavvia ma una volta finito dei permessi di root non c'è traccia.

    Vabbè proverò con flashtool

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slider23 Visualizza il messaggio
    ho scaricato il flashtool ma non riesco a trovare il link indicato nella guida postata da Stilgar. Alternative?? grazie
    Il link che ho postato io era per avere i permessi di root senza usare flashtool, ma mi sa che oramai non funziona piu'

  4. #1303
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la guida per il root funziona senza problemi...io l'ho eseguita come sempre fatto con il firm T-Mobile (.0) e non ho avuto alcun problema...

  5. #1304
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Davvero impressionante la gestione della memoria con la .89, anche se ho usato lo script di Autodebloat e rimosso tutta la roba Tim (credo tutta).
    Per adesso non sento il bisogno di mettere rom stock based ottimizzate (anche se mi fanno gola le personalizzazioni quindi forse ne provo qualcuna).
    Confermo anche la reattività generale migliorata.

    Però sto avendo qualche problema col root, per adesso ho tenuto il kernel .10 dopo riprovo.

    Ottima comunque, dove metto un bel tankone a shisma?

  6. #1305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Questo firmware Tim .89 con il kernel nuovo (rootato e ripulito) è una bomba! Non vorrei essermi gasato troppo ma sembra tutto un altro mondo anche rispetto alla CM9. Premesso che ho reinstallato TUTTE le app che avevo in precedenza il telefono non scalda mai e per adesso non ci sono stati "battery drain" improvvisi. La durata della batteria sembra essere tornata ai livelli di GB nonostante lo stia utilizzando soltanto da 3 gg circa. Unico difetto riscontrato è un rallentamento generale di circa 40 secondi che ho avuto ieri mattina quando ho sbloccato lo schermo dopo una nottata rimasto attivo con wifi accesa (poi è tornato fluido). Stamattina ad esempio non ha avuto questo problema. La ricezione e la connessione dati è molto più stabile, e la velocità di trasferimento dati tramite wifi è molto migliorata. Non vorrei sbilanciarmi ma oserei dire: DEFINITIVO.

    P.S.
    Ho ripulito manualmente (spero) tutte le app ma vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la fastidiosa animazione Tim in fase di spengimento.

  7. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalino Visualizza il messaggio
    Questo firmware Tim .89 con il kernel nuovo (rootato e ripulito) è una bomba! Non vorrei essermi gasato troppo ma sembra tutto un altro mondo anche rispetto alla CM9. Premesso che ho reinstallato TUTTE le app che avevo in precedenza il telefono non scalda mai e per adesso non ci sono stati "battery drain" improvvisi. La durata della batteria sembra essere tornata ai livelli di GB nonostante lo stia utilizzando soltanto da 3 gg circa. Unico difetto riscontrato è un rallentamento generale di circa 40 secondi che ho avuto ieri mattina quando ho sbloccato lo schermo dopo una nottata rimasto attivo con wifi accesa (poi è tornato fluido). Stamattina ad esempio non ha avuto questo problema. La ricezione e la connessione dati è molto più stabile, e la velocità di trasferimento dati tramite wifi è molto migliorata. Non vorrei sbilanciarmi ma oserei dire: DEFINITIVO.

    P.S.
    Ho ripulito manualmente (spero) tutte le app ma vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la fastidiosa animazione Tim in fase di spengimento.
    Non esageriamo,la CM9 rimane decisamente più reattiva,tant'è che sono tornato appunto alla CM9 dopo solo 3gg di utilizzo della .89
    Per l'animazione di chiusura basta che elimini la voche shutdown animation con titanium backup.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BenderX per il post:

    superalino (28-04-13)

  9. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io rimango della mia idea, cmq sia grazie mille per la dritta

  10. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spiegate a un povero mortale come si fa l'aggiornamento a .89 e accortezze da prendere per un telefono vergine brand tim..!!! grazie

  11. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi secondo voi,se e quando uscirà la versione nordic generic del .89 o se consigliate di installare il firmware brand tim. Grazie a tutti in anticipo

  12. #1310
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E chi lo sa? (per la nordic)
    Puoi tranquillamente mettere la .89 Tim e dargli una ripulita. Io ho fatto così e mi sto trovando bene.

Pagina 131 di 143 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy