Fai il flash con flashtool oppure da pc companion se hai il brand tim, non corri nessun pericolo
Mi sa che mi ridaró un po' allo smanettamento mettendo questo fw, mi mancavano i flash, le procedure di root/recovery![]()
Ultima modifica di Federico1999; 25-04-13 alle 09:06
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Stilgar (25-04-13)
Il post di pirej
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ginoegif (25-04-13)
Grazie mille, ora ci provo di nuovo, ho già seguito questa guida ma non mi riesce![]()
"just flash it via CWM Recovery with all the wipes"
quindi tramite recovery
un utente ha chiesto dopo il post se mette una versione ftf, ma ancora deve rispondere.
Sinceramente mi sto perdendo tra flash e recovery, con il telefono precedente c'ero riuscito vodafone 858 però.
Per il momento mi arrendoaspetto la versione ufficiale tramite pc companion, forse l'aggiornamento è stato una sorta di test partendo da tim.
più che altro mi stavo chiedendo, non è che aspettano per far aggiornare a jelly bean? leggevo su forum vari che l'uscita j.b. per xperia u era prevista per fine febbraio
so che sto andando OT se c'è uno spazio adeguato per questo quesito me lo segnalate?
Ragazzi ma voi sapete dopo quanti minuti l'Extended Standby Mode stacca la connessione a schermo spento?