Ciao a tutti,
per curiosità, perchè gli operatori hanno tempi di rilascio diversi? non penso che debbano impostare cose diversamente complicate tra loro.
Ciao a tutti,
per curiosità, perchè gli operatori hanno tempi di rilascio diversi? non penso che debbano impostare cose diversamente complicate tra loro.
Piuttosto: vedendo che gli altri hanno già rilasciato, per questioni di marketing, non dovrebbero muoversi il doppio a rilasciare? Inoltre, come detto, vodafone ha messo ben poco come brand. Tim, invece, ha brandizzato alla morte. Wind non saprei.
Non vedo l'ora che finiscano i due anni per sbrandizzare (maledetto io che sono così attaccato alla garanzia).
Non c'è che aspettare o bombardare di chiamate la tim tipo "Sbrigatevii!"![]()
wind ha solo mywind e la home page del browser
Ragazzi!!! A dicembre sony aggiornerà il nostro xperia u a jelly bean!! Wow!
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Dove hai trovato questa fonte???
A dicembre JB Qesta é proprio una ca.. una vera cazzà...una grande strepitosa gigantesca CASSATA
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi ultimamente vedo che si linkano altri forum con molta spensieratezza, ciò a noi non piace. Vi invito a leggere attentamente le regole, link possono essere inseriti solo e soltanto quando sono indispensabili per la completezza dell'informazione. Non é questo il caso ovviamente, si parla di dicerie e voci di corridoio. Quando vedreto l'annuncio sul blog sony allora si potrà parlare di certezza ma fino ad allora nulla di vero e nulla di attendibile, se effettivamente fosse così onon avrebbe alcun senso il rilascio di ics da parte di Sony per il nostro terminale.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---