Il mio parere è scritto sopra al tuo post
Rimane cmq il fatto che se sì è indecisi forse la cosa migliore è aggiornare e testare sulla propria pelle. Se poi non si è soddisfatti si può sempre tornare a Ginger.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Bene allora aggiorno ma poi come faccio a tornare a gb
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Semplicemente scarichi l'ultimo firmware ginger disponibile e lo flashi con flashtool,è esattamente la stessa cosa che fa PC companion
Trovi la guida qua: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
E' tutto molto semplice![]()
Allora aggiorno
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao ragazzi scrivo anche qui perché la mia ragazza era felice di possedere un xperia U da quando le ho fatto l'aggiornamento al 4.0.4 (e anche il precedente) è stata la la fine.
Rallentamenti incredibili, apre whatsapp e diventa schermata nera, apre il browser e cerca con google e non riesce a digitare due lettere e poi deve aspettare. Lei lo tiene parecchio pulito, non capisco questo sbalzo di lentezza con il solo aggiornamento, appena uscito dal negozio e con il successivo aggiornamento invece con questo siamo in questa situazione..
Cosa può essere?devo flasharlo con qualche rom moddata?posso farlo e non vorrei andare OT ma vorrei capire se è solo un problema di rom
tornato a gb, vediamo come va.
Ma nella home originale xperia è impossibile togliere le varie pagine? dico in modo da averne una sola