Ma siete sicuri che la c sia l ultima versione? Perché alcuni @dicono che è come la b10 e l ultima è la b54! Boo,
Inviato dal mio ST25i usando ?Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma siete sicuri che la c sia l ultima versione? Perché alcuni @dicono che è come la b10 e l ultima è la b54! Boo,
Inviato dal mio ST25i usando ?Androidiani App
ragazzi ho aggiornato l'xperia u alla versione di ICS bug fixata (vodafone) ed ho notato una fluidità che non vedevo da gingerbread!!! sempre disponibile almeno 100 mb di ram nonostante non sia riuscito ad aquisire i permessi di root dunque sempre con le app preinstallate che mangiano ram (avvisi emergenze!!!!:bd:). davvero una B O M B A
Ma quello tim è uscito ?
Io sto notando un sensibile miglioramento della batteria
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma il kernel lo flasho con flashmode o fastboot perché è un file ftf...??
Sto provando, più veloce ma neanche troppo cmq. Per la questione root per chi ha boot sbloccato, installate il firmware e fate i vostri settaggi. Quindi installate il kernel di keiran, flashate il solito file di superuser poi approfittate della recovery se dovete installare file quali ad esempio le varie barre infine scaricate ed installate nuovamente il kernel originale con flashtool e questa procedura andrà bene anche quando uscirà il firmware per no brand. Cmq ripeto più fluido ma non come si poteva pensare dai commenti utenti
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ecco, ci hai "smontato" :)
quoto, con l'aggiornamento a ics il cell si bloccava spesso, sentire la radio e giocare era difficoltoso (ad angry birds, non chissà che gioco). se mentre giocavo mi arrivava una chiamata a volte si bloccava e tempo che sulla schermo compariva il tasto di risposta chi mi chiamava aveva già attaccato. con questo nuovo ics fixato la situazione velocità/fluidità è tornata a livelli gingerbread se non addirittura meglio, prima avevo taaaaaanti problemi.
Io tutti questi problemi con ics francese non li ho mai avuti. Adesso ho installato questo nuovo ma effettivamente questa grande differenza non la noto
Idem, nell'ultimo periodo montavo il tedesco rivisitato ora ho messo il bug fix per provare ma sinceramente un pelo più reattivo ma nulla di eccezionale ed ancora non ho provato tutto e non escludo che possano esserci difetti vari.
io avevo flashato la 54 e poi in kernel di keiran ma appena da recovery provavo a flash are lo zip superuser, mi dava flash aborted... cm mai?
Strano io ho i stallato il .54 poi settato tutto, flashato il kernel di keiran e al primo avvio entrato direttamente in recovery per flashare il file. Avviato ed avevo i permessi di root, tornato in recovery per flashare il bravia2 e la barra dell'Xperia t special edition. Fatto ciò ho rimesso il kernel della .54 e ripulito il sistema così come era prima.
settato tutto che intendi marce?
Audio video, launcher, debug usb origini sconosciute .... insomma tutte le config che in genere si fanno. Non so perché ti ha dato errore ma proverei di nuovo, se ha funzionato per me non vedo per qual motivo non debba andare su altri dispositivi.
salve gente...
scusate ma oggi nn ho molto tempo per vedere tutto il forum..volevo chiedere se questa procedura per l installazione e stata messa su qualche guida...cosi se volessi provare trovo tutto...
Pero sinceramente mi sento di rimanere a quello francese...
Se la situazione resta questa si aggiornano le guide ma per ora é inutile andare a modificare .. troppo instabile la situazione.
A suo tempo ho comperato la versione brandizzata Wind dell'U. Quando e' arrrivato ICS (B.1.10) lo ho sbrandizzato e montato ICS B.1.10 tedesco. La mia esperienza non e' stata negativa (almeno per quanto riguarda gli usi che ne faccio) anche se la differenza con GB si sentiva soprattutto per la fluidita' (per me la batteria non e' mai stata un problema). Visto che il telefono originariamente era Wind e ho sim wind ho voluto provare il nuovo fw B.1.54 brand Wind.
Ho usato Flashtool (dopo aver ripristinato a condizioni di fabbrica il telefono) per montare ex-novo GB in versione brandizzata Wind.
Immediatamente dopo ho usato SEUS (con l'opzione della cancellazione dei dati) per aggiornare a B.1.54.
Ho quindi ripristinato gli SMS solamente (la rubrica e' online su Gmail).
La primissima impressione e' di un buon aumento della fluidita' generale, non ho ovviamente ancora dati sul consumo della batteria, mentre non noto un gran miglioramento nel delay nella comparsa del tastierino telefonico (peraltro a me non anche con ICS tedesco non ha mai impiegato piu' di 1 sec).
Una cosa che ho notato (sempre che non me la sia persa), e' che in questa versione, a differenza della versione .10 tedesca non e' possibile impostare i numeri da 2 a 9 (l'1 e' riservato alla segreteria) del tastierino telefonico per associarli a dei numeri di utilizzo frequente.
Topoldo
è molto più veloce e rapido nella apertura delle App sia telefono che internet,poi anche l audio mi pare che abbia subito un bel Boost! ;-)
ma non ho capito se per tim il .54 è uscito o no.
io ho un brand tim ma oraho ics tedesco nobrand ... nel caso potrei provarlo riflashando il tim .10 e poi aggiornando
Ah una cosa l'ho notata... Accensione e spegnimento più rapidi rotfl
Non è che qualche anima pia mi può fare una review del .54 rispetto che ne so a una brains v8 o anche semplicemente al .10??
Sapete, me ne sono dovuto tornare a gingerbread con la brains v3 perchè non ne potevo più dei lag delle stock based e ho bisogno della video-camera....
Arrivato il .54 Wind Italia, per me che vengo da GB è un po' una tortura, poco fluido e diversi problemini di lag aprendo la tastiera/alcune app. Proverò con un reinstall fresco, ma le prime impressioni non sono delle migliori.
Che voi sappiate c'è la possibilità di root per terminale con BL bloccato ?
Io ho il Sony Xperia u aggiornato a ics versione francese no brand ma nn ank ricevuto nex aggiornamento né via ota né via pc companion... Mi aiutate perf??? :)
Aspettiamo....tanto che fretta abbiamo! Non mi sembra che questo aggiornamento rivoluZioni il telefono o porti chissà che novità!
Normale, come é stato detto più volte per ora gli aggiornamenti sono solo per i brand vediamo se li estendono anche ai no-brand
EDIT: Questa é un ottima notizia, sony sta ultimando un programma per aggiornare anche i dispositivi con bootloader sbloccato senza più dover aspettare qualcuno che ci mette a disposizione un firmware o ribloccare per utilizzare sus o pcc. Non siamo ancora supportato ma presto lo saremo.
qualcuno lo ha rootato sto firmware? cioè la 611B154
EDIT comunque è pesantuccio il firmware :o
EDIT1 è veramente lento il download del 611c10:bd::bd:
Io l'ho rootato con il tool di binary...cmq ho messo la ics clean 1 che e basata su questo firmware..e mi rimangono circa 120 mb di ram libera per cui credo che non e male
io ho la c. 10 con root fatto con bin4ry v13
Io ho fatto il root con la guida in sezione modding e volevo chiedere se quando tim rilascia l'aggiornamento come posso fare per aggiornare e mantenere il root.
Rootato e messo recovery, ma sinceramente continuo a dire che non é tutta questa velocità. Meglio del precedente ma con i suoi limiti.
Il .54 ma vedo che la procedura é la stessa. Poi un ragazzo asiatico mi ha passato una recovery installabile su entrambi i bootloader e l'ho messa, a me pare quella di atis ma su xda dice che é solo per bt bloccato mentre a me funziona su bl sbloccato quindi non saprei.
ok mo provo ad installare la cwm atis se funziona......o_O
EDIT: comunque per la cwmper i bootloader bloccati funziona sia questa recovery
e anche questa testato sul firmware 611b154