Quote:
Originariamente inviato da marce
Ah PS il mio cell è ancora brand TIM 6.1.1.B.1.10 ma non avevo voglia di fare altri passaggi.. Vabè grazie comunque ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ah PS il mio cell è ancora brand TIM 6.1.1.B.1.10 ma non avevo voglia di fare altri passaggi.. Vabè grazie comunque ;)
Aspetta aspetta aspetta .... hai un firmware brand tim o la cyano? O_O. Se hai firmware brand tim e ti ha segnalato l'aggiornamento vuol dire che tim ha rilasciato il firmware .89. Cmq non mi stai facendo capire nulla ti avverto :P
Quote:
Ho la brand TIM e la cyano :)
Si ... magari in dual boot rotfl
Quote:
Cosa vuol dire dual boot rotfl?
Senti non puoi avere la cyano e il firmware Tim, o uno o l'altro.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Si forse hai ragione .. ho versione banda di base sconosciuto.. è normale ?
a me l'aggiornamento lo da...e ho il telefono brand tim...bella!!!:) 6.1.1.B.1.89
È uscito un nuovo firmware brand TIM! Non mi è sembrato di vedere la notizia in giro per il forum quindi ho pensato di dirvelo :) È il 6.1.1.B.1.89.
Allegato 56731
Loris tu hai la cyano quindi non puoi aggiornare. Quanto agli altri fate sapere come va il firmware e se possibile fate una versione in formato ftf da inserire in lista
@Marce lo farei molto volentieri, ma aggiornando poi perderei il root? E si reinstallerebbero tutte le applicazioni TIM? Perchè pensavo di aspettare ad effettuare l'aggiornamento, il telefono mi va fluido che è una meraviglia, non vorrei fare un patatrac.
Lascia stare allora, aspettiamo qualcuno che aggiorna
dite che sarà soltanto un aggiornamento delle funzioni integrate TIM o c'è la speranza di un firmware ICS quanto meno decente?
Da provare, non penso sia stato aggiornato solo il comparto applicazioni però
aggiornato,e fatti ripristino e format della SD...per adesso niente di incredibile,forse un pochino più veloce...aspetto qualche giorno per vedere la differenza comunque...di sicuro non è peggiore del vecchio,è un piccolo passo in avanti:)
ah,un mio amico che ha aggiornato il suo nota invece miglioramenti molto maggiori...mah
Ragazzi se qualcuno ci confeziona un file per flashtool sarebbe gradito :-D
strano che su xda non sia gia uscito ! =) forse per ora e uscito solo in italia?
Penso proprio sia così.
Fateci sapere su lato ram come stiamo messi ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sto procedendo con l'aggiornamento, domani mattina vi faccio avere più informazioni in merito e creo anche un file ftf ;)
Ciao a tutti, ho iniziato la procedura per l'aggiornamento alla versione 6.1.1.B.1.89 e ad un certo punto si è fermato dando un errore. Adesso il cellulare non si avvia, esce solo un'icona con un telefono e un punto esclamativo in un triangolo. Come posso fare?
Ram come al solito non brilla...60/80 mega,niente di fenomenale...ma comunque sembra meno scattoso...comunque disabilitando l'app di facebook la ram schizza tranquillamente intorno ai 120/130...
Se...vabbè con la attuale riesco a stare sui 100 con fb, tapatalk, whatsapp, sincro e push varie attive. Mi sa che facendo la stessa pulizia anche con l'.89 tim starei lì se non peggio. Forse speravo troppo nel miracolo...
@manux87
Provato con un ripristino a impostazioni di fabbrica, repair con Pc Companion o al max con un reflash?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Allora il file .ftf della versione .89 è pronto, posso caricarlo tranquillamente su mediafire oppure c'è qualche regola particolare riguardo al sito da usare?
Mediafile te lo cancella, vuoi hostarlo tu oppure me lo fai scaricare e poi lo carico io su sever? Come alternativi puoi usare ge.tt (Come server definitivo)
Mi sono iscritto a ge.tt e lo sto caricando così ti risparmio il lavoro :), ci metterà un'pò... Ne approfitto per dare uno sguardo alla nuova versione.
Ah perfetto, per me caricarle su server é un grosso problema. Appena puoi mandami i link e li sposto nella discussione sui firmware.
Usate mega.co.nz :)
Parlando di firmware... Vale la pena montarlo?
Posto qualche screenshot, come potrete notare ci sono tantissime applicazioni della Tim(come prevedibile), la situazione della RAM è da prendere con le pinze perché il telefono è in esecuzione da solamente mezz'ora venendo da un ripristino totale ai dati di fabbrica quindi si presume che la memoria libera tenderà a scendere, tenete presente che ho reinstallato 35 app dal Play Store. Purtroppo il problema della fotocamera nera per 3/4 con applicazioni tipo Instagram c'è ancora.
Spoiler:
La baseband è cambiata o è sempre la stessa?
E': u8500-49020981-P2H_EC01
Ecco il link per il firmware 6.1.1.B.1.89 TIM testato da me e funzionante, ho anche riflashato la versione .54 e poi questa per controllare che fosse tutto ok. Ho fatto un file unico, se qualcuno ha voglia lo divida in più file, io non posso prima di stasera.
Firmware Xperia U (ST25i) 6.1.1.B.1.89 Tim Italy By Shisma
Gentilissimo, metto in lista firmware. Mi raccomando non cancellarlo perché lascio direttamente il tuo link.
--UPDATE--
Mi sa che avrai un pò di traffico shisma, girato il link anche su xda :p.
EDIT: Quale é a data di compilazione del kernel?
il firmware gire bene,sembra più reattivo di quelli precedenti...per renderlo più stabile comunque ho bloccato i processi in background a 4,e mi convince molto di più senza dare finora nessun problema...
ok grazie.. aspetto altri riscontri ;)
Io non la vedo tutta questa differenza, sembra uguale, stesse velocità di prima, può darsi che mi sbaglio...
Da xda confermano che si ottiene il root come sul. 54, se avete problemi con i download è stato girato anche su altri server e li trovate su xda appunto
il kernel è lo stesso del .54 o bisogna flashare quello dell'.89?