Basta! Non è ICS!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
che esaurimento.....
NON sono uno di quelli in disperata attesa di aggiornamenti..
mi chiedevo solo come mai a Shc veniva notificato un aggiornamento da pc companion e a me no, pur avendo lo stesso brand wind..
Credo che un forum serva per confrontarsi su esperienze comuni.
Disapprovo topic doppi, domande ridicole senza googlare un pò, e sterili battibecchi..
Il mio post non rientrava in nessuna di queste categorie ma voleva confrontare l'esperienza di aggiornamento di Shc e la mia (dubito anche che siamo gli unici 2 ad avere questa situazione)
Comunque un topic di 46 paginate risulta davvero illeggibile anche a causa di post come "Basta!", oltre alle categorie sopracitate.
Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4
Ed infatti per questo continuo ad aggiornare la prima pag man mano che ci sono novità ed aspetto il rilascio per wind tim e fastweb per chiudere. Di fastweb veramente non ho avuto più notizia ma suppongo che ancora non abbia ricevuto aggiornamento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io ho messo ICS francese dopo aver ripristinato i dati di fabbrica su GB TIM.
Nessun problema di nessun tipo... è uno spettacolo sto smartphone
Spero proprio che prima o poi arrivi jellybean...comunque se fate un'installazione pulita il francese è ottimo come ICS.
Ultima modifica di klee211; 06-11-12 alle 20:29
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Fabiodc (08-11-12)
Io sto provando ad aggiornare ad ics tim, ma è da 20 minuti che è fermo nella schermata di download in corso.. non vorrei che ci fosse qualche problema.![]()
Saranno intasati![]()
Ora ci riprovo.. il primo l'ho dovuto annullare perchè in un'ora era ancora bloccato li.