CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 143 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Il linguaggio colorito ed inadatto al luogo pubblico sarebbe ricondotto alla parola "pugnette"? Suvvia, è una parola usata in senso metaforico.. Eh la miseria

    Comunque continuo a non capire quale sia l'ultimo firmware, quello tanto decantato come il messia dei firmware :P
    il B54 o il C10 ??
    Io invece non capisco tutto sto trambusto per qualche aggiornamento che hanno rilasciato...
    ma vi costa tanto aspettare la notifica dell'aggiornamento?

    Se il vostro telefono è sbrandizzato non vi resta che aspettare che arrivi l'aggiornamento e buona notte.
    Tanto rumore per nulla...
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  2.  
  3. #782
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quoto Enzo, é una ggiornmento che porta lievi miglioramenti ma nulla di più.
    Tarcior puoi utilizzare altri vocaboli per rendere l'idea, che siano parole d'uso comune non vuol dire che sia anche buon gusto usarle. Quanto detto a te vale per tutti gli utenti del forum.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #783
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok, il mio era un tono piuttosto scherzoso -che personalmente reputo adatto ad un forum di cellulari, forse un po meno sul forum del dalai lama- comunque la prossima volta cercherò di scrivere un sinonimo.

    @Enzo: stai tranquillo, nessun trambusto. Fino a prova contraria siamo su un forum tematico, o sbaglio? Non ho capito - e continuo a non capire, dato che anziché rispondermi andate continuamente in OT con i richiami sulle parole usate e sul perché di una domanda- una semplicissima situazione trattata ampiamente in questo 3d e, ti sembrerà un evento straordinario, ho pensato fosse naturale chiedere.

    Altrimenti, che senso ha un 3d sui rilasci di ICS per xperia U? Aspettiamo tutti ce c'arrivi la notifica e buona notte a tutti.
    Non ho detto "quale flasho: questo o quello?"
    Ho detto: "Cosa cambia tra C10 e B54? Qual'è il più recente? Quale dei 2 è quello con il bug fix?" Domanda, pura curiosità, chiamatela come vi pare: credo sia questa la linfa vitale di ogni forum, altrimenti nessuno scriverebbe niente.

    Ora, se un utente conosce la situazione e quindi è in grado di rispondere, benissimo: lo faccia se gli va. In caso contrario, basta astenersi o, se lo si vuole, scrivere un bel "non ne ho idea".

    Nessuna parolaccia, come vedete. Spero di esser stato chiaro e preciso.
    Naturalmente aspetto ancora qualche anima pia che, con cognizione, mi dia una risposta.. Se c'è.

    Saluti e baci
    Ultima modifica di marce; 10-12-12 alle 14:49
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

    VonBleauxSD (11-12-12)

  6. #784
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Abbassa i toni e fai meno polemiche, se hai lamentele vai dagli admin e esponi sull'operato del mod in quanto non é consentito nel forum lamentarsi. Se leggevi qualche pag indietro trovavi la risposta, se facevi lo steso sulla disucssione di ics trovavi anche li la risposta. Se usavi logica capivi che C come lettere é successiva a B e quindi poteva solo essere successivo come firmware il C. Il bugfix é presente in entrambi i firmware e il c pare essere una versione di T-Mobile almeno stando alle informazioni attuali. Ora vedi di piantarla o mi costringi a prendere provvedimenti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #785
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Toni bassi, bassissimi. Continui a fraintendere.
    Non faccio nessuna polemica, marce.
    Guarda, ho provato a cercare, ma 79pag di 3d con scritte un sacco di cose, tra cui molte ripetitive del tipo "ragazzi non me lo trova" "ragazzi domani aggiorno" "ragazzi che bello l'aggiornamento", non ce la facevo più. Quindi ho pensato che, se è concessa la ripetitività di post inutili come "ma perché non me lo trova ancora?" e "Ma come mai il cielo è azzurro?", allora non c'era niente di male nel chiedere questa informazione, anche se magari già fosse stata specificata prima.

    Non polemizzo, semmai siete voi -nello specifico tu prima, enzo poi- a dilungare il discorso: che ci voleva a scrivere questo discorso prima, senza polemizzare?

    P.S.- La logica è molto discutibile, caro. A logica, 54 è più grande di 10. Come potrei usare la logica per cui, come hai fatto tu, la famiglia principale è la lettera ergo C è sempre dopo B; potrei usare la logica per cui il numero finale è la famiglia principale, ergo 54 viene dopo di 10, che sia C, B o Y.
    Ribadisco: la mia sarà una domanda banale, ma che male c'è? Se non lo so lo chiedo.

    Da parte mia polemica-toni tesi- ecc non sono mai iniziate, quindi.. Avrai interpretato il mio tono male. Comunque l'importante è chiarirsi.

    (Certo che la minaccetta travestita da "appunto" -Ora vedi di piantarla o mi costringi a prendere provvedimenti- è una gran bella caduta di stile )

    Salute, e grazie per il chiarimento.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  8. #786
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Certo l'imporyante é chiarirsi . Nessuna caduta di stile, non mi piace comminare sanzioni quindi cerco di evitare con messaggi privati o parlando .. quando ho di fronte persone ragionevoli logicamente

    EDIT: Per la cronoca cmq la Lettera e per la precisione un cambio di essa in genere nei firm Sony corrisponde ad un cambio di baseband o una variante brand.
    Ultima modifica di marce; 10-12-12 alle 15:21
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #787
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    infatti su xda dicono quasi tutti che il vero update sia il b54...forse bisogna fidarsi ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #788
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    L'unico changelog é quello della versione .54, tra l'altro il .10 monta stesso kernel quindi presumibimnte non é altro che una versione ottimizzata dalla tmobile ma uguale alla .54.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Appena ricevuto pacchetto Ota da 18,4 mb con aggiornamento. Brand Voda pulito

  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    L'unico changelog é quello della versione .54, tra l'altro il .10 monta stesso kernel quindi presumibimnte non é altro che una versione ottimizzata dalla tmobile ma uguale alla .54.
    te lo posso confermare, la versione kernel è la stessa, e finora non vedo differenze significative. Una precisazione: è .0, non .10
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    marce (10-12-12)

Pagina 79 di 143 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy