CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 143 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fabry1972

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

R: Discussione Generale su Android 4.0.4

Non hai tutti i torti... Ma per l'utilizzo che fai per te ci vuole un top gamma. È ovvio che con l'U non posso fare ciò che faccio con l'S3 di mia moglie....
    È ormai un telefono di fascia medio bassa con i suoi pregi e difetti... e con i suoi limiti principalmente dovuti ai soli 512 mb di RAM.
    Ormai l'U lo si trova a 160 euro, e a questa cifra rimane ancora tra i migliori qualità/prezzo di questa fascia...
    Alla fine penso che se si riesce a non 'tirargli troppo il collo' è un terminale che più ancora dare soddisfazioni...
    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quotone per nessuno0505!!!
    Non scherziamo, su! ICS sarà più nuovo, diverso, con delle cose che lo rendono più figo -bastano già la gestione delle app recenti differente e l'album delle immagini diverso- ma sul nostro terminale è un handicap.
    Tutti a parlare dei limiti di HW, ma sfugge a tutti che abbiamo un cosino che, sulla carta, ha le stesse caratteristiche di un iphone 4s?? Che, per inciso, vola.
    ICS è ottimizzato non male, ma niente. Ha problemi seri, serissimi. Oltre ai rallentamenti generali, di per se problematici, si impalla su cose vitali come rispondere ad una chiamata (a volte non sono arrivato in tempo a rispondere perché s'impallava! Ma si può?!?)

Tornando a GB, cosa che ho fatto e che rifarei 1000000 volte, ci si rende conto che il nostro terminale di low c'ha solo il costo! Ora ci siamo, eccome se ci siamo!
    512 MB non sono tantissimi, ma sono più che sufficienti per gestire un so mobile e 3-4 applicazioni discretamente pesanti. E un cpu dual core da 1GHz, con l'architettura e le geometrie del nostro, è inferiore solo ai quad core (La prova è che nei bench vari si difende egregiamente dai blasonati galaxy s2 e galaxy nexus...)
    Quindi, se ICS va male, non è colpa del nostro hardware, ma solo di chi l'ha rilasciato in fretta e in furia, senza "cucirlo" addosso al nostro terminale.
    Ma me ne frego: con GB va una bomba e per quanto l'ho pagato è fin troppo bello. Se volevo un telefono costantemente aggiornato, mi facevo un iphone/nexus. Se volevo un telefono da moddare con rom e kernel a mai finire, mi facevo un samsung o un telefono che ha delle rom e kernel validi..

P.S.- Con l'U si può fare tutto quello che si fa con un top di gamma, e anche bene. E' che siamo male abituati e vogliamo sempre di più. Prima c'era la soglia processore da 1Ghz, e tutti pazzi per 1GHz. Poi iniziano i primi 1.2 o 1.5GHz.. Poi il grande passo del dual core (per me il passo più grande che abbiano fatto, fin'ora, sul mondo smartphone).. Ora con i quadcore -che di fatto non cosentono di fare il doppio dei dual, pena l'ottimizzazione non ottima- e così via..

Parlo così perché con ICS l'xperia U s'impalla. Ma se tornate a GB vi fate tante di quelle giocate.. Per ora gioco a NFS Most Wanted: con ICS era impraticabile, con GB non s'è impallato mai mezza volta.

Salute a tutti
    Ultima modifica di marce; 14-01-13 alle 10:08
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Il problema é l'interfaccia sony, che se da una parte é molto bella dall'altra ha bisogno di specifiche elevate per andare bene e forse primo requisito é avere tanta ram a disposizione ed infatti per il futuro sony ha deciso di abbandonare la fascia bassa di mercato e dedicarsi solo alla medio-alta.
    Detto ciò condivido quanto detto da Tarcior, ultimamente sento tante lamentele su questo dispositivo non giustificte proprio perché abbiamo tra le mani uno smartphone pagato poco e niente ma dalle caratteristiche pari ai top di gamma 2011 .... il collo di bottiglia é dato dalla poca ram abbinata ad una risoluzione e densità altissima in relazione alle dimensioni schermo di soli 3,5 pollici ( per intenderci abbiamo risoluzione e densità superiore all'SII pur avendo un display molto più piccolo ) tutto ciò si accompagna ad un firmware per nulla ottimizzato. I problemi cmq con android 4.0.4 si stanno superando con la CM9.1 che finalmente sta mettendo in evidenza quanto di buono può fare questo dispositivo ottimizzando il software.
    Tarcior non scrivere messaggi consecutivi.
    Ultima modifica di marce; 14-01-13 alle 10:30
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Quotone per nessuno0505!!!
    Non scherziamo, su! ICS sarà più nuovo, diverso, con delle cose che lo rendono più figo -bastano già la gestione delle app recenti differente e l'album delle immagini diverso- ma sul nostro terminale è un handicap.
    Tutti a parlare dei limiti di HW, ma sfugge a tutti che abbiamo un cosino che, sulla carta, ha le stesse caratteristiche di un iphone 4s?? Che, per inciso, vola.
    ICS è ottimizzato non male, ma niente. Ha problemi seri, serissimi. Oltre ai rallentamenti generali, di per se problematici, si impalla su cose vitali come rispondere ad una chiamata (a volte non sono arrivato in tempo a rispondere perché s'impallava! Ma si può?!?)

Tornando a GB, cosa che ho fatto e che rifarei 1000000 volte, ci si rende conto che il nostro terminale di low c'ha solo il costo! Ora ci siamo, eccome se ci siamo!
    512 MB non sono tantissimi, ma sono più che sufficienti per gestire un so mobile e 3-4 applicazioni discretamente pesanti. E un cpu dual core da 1GHz, con l'architettura e le geometrie del nostro, è inferiore solo ai quad core (La prova è che nei bench vari si difende egregiamente dai blasonati galaxy s2 e galaxy nexus...)
    Quindi, se ICS va male, non è colpa del nostro hardware, ma solo di chi l'ha rilasciato in fretta e in furia, senza "cucirlo" addosso al nostro terminale.
    Ma me ne frego: con GB va una bomba e per quanto l'ho pagato è fin troppo bello. Se volevo un telefono costantemente aggiornato, mi facevo un iphone/nexus. Se volevo un telefono da moddare con rom e kernel a mai finire, mi facevo un samsung o un telefono che ha delle rom e kernel validi..

P.S.- Con l'U si può fare tutto quello che si fa con un top di gamma, e anche bene. E' che siamo male abituati e vogliamo sempre di più. Prima c'era la soglia processore da 1Ghz, e tutti pazzi per 1GHz. Poi iniziano i primi 1.2 o 1.5GHz.. Poi il grande passo del dual core (per me il passo più grande che abbiano fatto, fin'ora, sul mondo smartphone).. Ora con i quadcore -che di fatto non cosentono di fare il doppio dei dual, pena l'ottimizzazione non ottima- e così via..

Parlo così perché con ICS l'xperia U s'impalla. Ma se tornate a GB vi fate tante di quelle giocate.. Per ora gioco a NFS Most Wanted: con ICS era impraticabile, con GB non s'è impallato mai mezza volta.

Salute a tutti
    Giusto
    Per curiosità perché anche io sono in procinto di ccambiare ma dicono che con le rom
    Custom si ottengono prestazioni interessanti. Tu ne hai provata qualcuna?

Ma con gingerbread hai ancora l usb otg?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve raga ieri ho cambiato firmware passando da gb a ics brand tim... sapete per caso qual'è il firmware migliore in cui consuma meno batteria???

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Il problema é l'interfaccia sony, che se da una parte é molto bella dall'altra ha bisogno di specifiche elevate per andare bene e forse primo requisito é avere tanta ram a disposizione ed infatti per il futuro sony ha deciso di abbandonare la fascia bassa di mercato e dedicarsi solo alla medio-alta.
    Detto ciò condivido quanto detto da Tarcior, ultimamente sento tante lamentele su questo dispositivo non giustificte proprio perché abbiamo tra le mani uno smartphone pagato poco e niente ma dalle caratteristiche pari ai top di gamma 2011 .... il collo di bottiglia é dato dalla poca ram abbinata ad una risoluzione e densità altissima in relazione alle dimensioni schermo di soli 3,5 pollici ( per intenderci abbiamo risoluzione e densità superiore all'SII pur avendo un display molto più piccolo ) tutto ciò si accompagna ad un firmware per nulla ottimizzato. I problemi cmq con android 4.0.4 si stanno superando con la CM9.1 che finalmente sta mettendo in evidenza quanto di buono può fare questo dispositivo ottimizzando il software.
    Tarcior non scrivere messaggi consecutivi.
    Io infatti di giorno in giorno mi sto convincendo sempre di più a montare una bella CM...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mmhh.. leggendo un pò mi sto convincendo ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile per GB.
    Mi dite poi quali applicazioni cancellare per alleggerirlo e renderlo ulteriormente più reattivo??
    Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Allora ok!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Alex, tornando sul discorso, ed avendo visto su google che il problema è abbastanza diffuso, volevo confermarti che avevi ragione. Ho letto che è proprio l'installazione di alcuni certificati a causare l'impossibilità di togliere il blocco schermo, e tra l'altro non ti permette neanche la sostituzione con un altro tipo di blocco, tipo Go Locker, nel senso che se installi go locker poi restano attivi entrambi i bloccaschermo.
    Per risolvere il problema, l'unica soluzione è cancellare il certificato incriminato, e se non sai qual'è devi cancellarli tutti. Cosa che ho fatto, più che altro per poter mettere un blocca schermo più gradevole alla vista.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non vedo tutti questi rallentamenti e blocchi che sbandierate relativi a ICS. Vi posso dare la mia esperienza,quando avevo GB il telefono era abastanza fluido,poi sono passato a ICS francese v B.1.10 ed ammetto che il telefono era diventato meno fluido rispetto a GB,a volte laggava e certe volte impiegava perecchio ad aprire alcune applicazioni.
    Ora sono passato a ICS B.1.54 generico nord europa con il kernel C.1.0 Tmobile e ho aggiornato il launcher della sony alla nuova versione e ora il telefono è perfetto,sempre fluido e reattivo e mai un blocco.
    Se come ha detto marce è l'intefaccia sony che può dare problemi forse la nuova versione e più leggere e ottimizzata,magari provate a metterla e vedete come va

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non vedo tutti questi rallentamenti e blocchi che sbandierate relativi a ICS. Vi posso dare la mia esperienza,quando avevo GB il telefono era abastanza fluido,poi sono passato a ICS francese v B.1.10 ed ammetto che il telefono era diventato meno fluido rispetto a GB,a volte laggava e certe volte impiegava perecchio ad aprire alcune applicazioni.
    Ora sono passato a ICS B.1.54 generico nord europa con il kernel C.1.0 Tmobile e ho aggiornato il launcher della sony alla nuova versione e ora il telefono è perfetto,sempre fluido e reattivo e mai un blocco.
    Se come ha detto marce è l'intefaccia sony che può dare problemi forse la nuova versione e più leggere e ottimizzata,magari provate a metterla e vedete come va
    Il problema è proprio che ics ruba più risorse. E inevitabile che ci siano impuntamenti da quanto ho capito... E poi è anche troppo poco ottimizzato. Gingerbread invece è molto più stabile, reattivo e fluido.

Pagina 99 di 143 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio