benissimo, come ho fatto anche io... Mi ero scocciato di mettere il Pin ogni volta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
jjurban (14-01-13)
io ho acquistato questo terminale 2 giorni fa e lo volevo aggiornare a ics me lo consigliate cosa cambia??
Ultima modifica di AndroVale; 15-01-13 alle 04:13
Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere
@scofield119 : per l'USB otg non saprei perché non è una cosa che uso.. Per quanto riguarda le rom custom, sinceramente non e ho mai provata una, dato che le uniche stabili erano basate sul firm originale (significa che erano le rom originali alleggerite, cosa che posso fare da me come meglio credo, ottenendo lo stesso risultato) e sinceramente per come la vedo io e per l'uso che faccio, non ho voglia di mettere una rom che dopo un po risulta troppo poco stabile e con cui non posso rimanere.. Insomma non mi va di cambiare una rom a settimana.. Magari adesso uscirà la versione stabile al 100% della cyano, e allora si che una provata glie la do
@marce: chiedo scusa, eviterò
@in generale: il mio consiglio è sempre quello di provarle le cose.. Aggiornate: a tornare indietro ci si mette un attimo!
P.S.- Ginger alleggerito è una cosa stratosferica!
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Io sono ritornato a gingerbread ieri e devo dire che fin ora sono soddisfatto. Per quanto riguarda la pulizia per ora non voglio sbloccare il bootloader quindi sto usando android assistant per farmi eliminare i processi inutili ogni ora. Che dici è buono se la uso?
Siamo un po ot quindi sarò breve: queste app sono porcherie e basta. I processi te li interrompe, ma si avviano sempre perché.... ci sono! Quindi non solo non ottieni il risultato desiderato, ma rischi pure di consumare più risorse, dovendo sempre spegnere e riaccendere.
Se non vuoi dei processi, c'è solo da eliminarli.
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Gia forse hai ragione. Comunque rimanendo i argomento senza aprirne inutilmente un altro io ho un app che ti permette di abbassare la luminosità sotto quella minima impostabile dal cellulare e in più mi spegne la barra luminosa. In questo modo andrei a prolungare la durata della batteria o solo a diminuirla perché comunque posso sforzare il telefono ad azioni che normalmente non potrebbe fare :-D non so voi che mi dite?
Considerando che lo schermo è la componente che consuma più batteria, e anche di gran lunga rispetto a qualsiasi applicazione, un'app che è in grado di diminuirne la luminosità non può che migliorare il consumo della batteria, per quanto possa consumare (consumo che si può comunque rilevare dall'apposita sezione nel menù).
scofield119 (15-01-13)