CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 143 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

R: Discussione Generale su Android 4.0.4

Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Alex, tornando sul discorso, ed avendo visto su google che il problema è abbastanza diffuso, volevo confermarti che avevi ragione. Ho letto che è proprio l'installazione di alcuni certificati a causare l'impossibilità di togliere il blocco schermo, e tra l'altro non ti permette neanche la sostituzione con un altro tipo di blocco, tipo Go Locker, nel senso che se installi go locker poi restano attivi entrambi i bloccaschermo.
    Per risolvere il problema, l'unica soluzione è cancellare il certificato incriminato, e se non sai qual'è devi cancellarli tutti. Cosa che ho fatto, più che altro per poter mettere un blocca schermo più gradevole alla vista.
    benissimo, come ho fatto anche io... Mi ero scocciato di mettere il Pin ogni volta

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

jjurban (14-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho acquistato questo terminale 2 giorni fa e lo volevo aggiornare a ics me lo consigliate cosa cambia??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dominik97 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato questo terminale 2 giorni fa e lo volevo aggiornare a ics me lo consigliate cosa cambia??
    io sto per tornare a gingerbread per sbariati motivi. Con ginger ho fluidità maggiore, autonomia maggiore ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    io sto per tornare a gingerbread per sbariati motivi. Con ginger ho fluidità maggiore, autonomia maggiore ecc...
    Ma va proprio così nale ICS anche con la ottimizzazione come descritto nell'altra sezione???

Ho letto che ottenendo i permessi di root è possibile eliminare un bel pò di programmi e schifezze varie.

Anche facendo questa pulizia resta preferito GB a ICS?
    Ultima modifica di AndroVale; 15-01-13 alle 04:13
    Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

@scofield119 : per l'USB otg non saprei perché non è una cosa che uso.. Per quanto riguarda le rom custom, sinceramente non e ho mai provata una, dato che le uniche stabili erano basate sul firm originale (significa che erano le rom originali alleggerite, cosa che posso fare da me come meglio credo, ottenendo lo stesso risultato) e sinceramente per come la vedo io e per l'uso che faccio, non ho voglia di mettere una rom che dopo un po risulta troppo poco stabile e con cui non posso rimanere.. Insomma non mi va di cambiare una rom a settimana.. Magari adesso uscirà la versione stabile al 100% della cyano, e allora si che una provata glie la do

@marce: chiedo scusa, eviterò

@in generale: il mio consiglio è sempre quello di provarle le cose.. Aggiornate: a tornare indietro ci si mette un attimo!

P.S.- Ginger alleggerito è una cosa stratosferica!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    P.S.- Ginger alleggerito è una cosa stratosferica!
    Io sono ritornato a gingerbread ieri e devo dire che fin ora sono soddisfatto. Per quanto riguarda la pulizia per ora non voglio sbloccare il bootloader quindi sto usando android assistant per farmi eliminare i processi inutili ogni ora. Che dici è buono se la uso?

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Siamo un po ot quindi sarò breve: queste app sono porcherie e basta. I processi te li interrompe, ma si avviano sempre perché.... ci sono! Quindi non solo non ottieni il risultato desiderato, ma rischi pure di consumare più risorse, dovendo sempre spegnere e riaccendere.
    Se non vuoi dei processi, c'è solo da eliminarli.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Siamo un po ot quindi sarò breve: queste app sono porcherie e basta. I processi te li interrompe, ma si avviano sempre perché.... ci sono! Quindi non solo non ottieni il risultato desiderato, ma rischi pure di consumare più risorse, dovendo sempre spegnere e riaccendere.
    Se non vuoi dei processi, c'è solo da eliminarli.
    Gia forse hai ragione. Comunque rimanendo i argomento senza aprirne inutilmente un altro io ho un app che ti permette di abbassare la luminosità sotto quella minima impostabile dal cellulare e in più mi spegne la barra luminosa. In questo modo andrei a prolungare la durata della batteria o solo a diminuirla perché comunque posso sforzare il telefono ad azioni che normalmente non potrebbe fare :-D non so voi che mi dite?

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Gia forse hai ragione. Comunque rimanendo i argomento senza aprirne inutilmente un altro io ho un app che ti permette di abbassare la luminosità sotto quella minima impostabile dal cellulare e in più mi spegne la barra luminosa. In questo modo andrei a prolungare la durata della batteria o solo a diminuirla perché comunque posso sforzare il telefono ad azioni che normalmente non potrebbe fare :-D non so voi che mi dite?
    Considerando che lo schermo è la componente che consuma più batteria, e anche di gran lunga rispetto a qualsiasi applicazione, un'app che è in grado di diminuirne la luminosità non può che migliorare il consumo della batteria, per quanto possa consumare (consumo che si può comunque rilevare dall'apposita sezione nel menù).

12. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

scofield119 (15-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Considerando che lo schermo è la componente che consuma più batteria, e anche di gran lunga rispetto a qualsiasi applicazione, un'app che è in grado di diminuirne la luminosità non può che migliorare il consumo della batteria, per quanto possa consumare (consumo che si può comunque rilevare dall'apposita sezione nel menù).
    Perfetto ti ringrazio.

Pagina 100 di 143 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio